alex992
24-02-2007, 12:57
ciao a tutti. ho una scheda madre asus P5N32-SLI PREMIUM con intel core 2 duo E6300 . ieri stavo nel bios allora volevo overcloccare e quindi ho messo
FSB 1333/667 ho salvato ed ho ravviato. quando ho ravviato è uscito lo schermo nero con la luce gialla del monitor allora ho di nuovo ravviato e nella schermata
del dos dove escono tutte le caratteristike del computer e sotto esce un messaggio..... *****WARNING: SYSTEM BOOT FAIL *****
YOUR SYSTEM LAST BOOT FAIL OR POST INTERRUPTED PLEASE
ENTER SETUP TO LOAD DEFAULT AND REBOOT AGAIN
PRESS F1 TO CONTINUE, DEL TO ENTER SETUP.
ora ho fatto f1 ed ho continuato parte tutto anke il sistema operativo
( WIN XP) e quando parte il prog AI BOOSTER mi fa questo errore: ITEM 0x01060001 (CPU RATIO) REPORTS UNREASONABLE VALUE: 7
ora ho ravviato e quindi premo canc per entrare nel bios e resettare i valori
iniziali quando premo canc mi dice entering setup e dopo schermo nero però con la luce del monitor verde....ora ho problemi nei giochi poi avolte si riavvia da solo ed esce quella schermata blu con tutte scritte. ora nn so cosa fare mi sapreste dare qualche aiuto?? grazie mille attendo risposte
FSB 1333/667 ho salvato ed ho ravviato. quando ho ravviato è uscito lo schermo nero con la luce gialla del monitor allora ho di nuovo ravviato e nella schermata
del dos dove escono tutte le caratteristike del computer e sotto esce un messaggio..... *****WARNING: SYSTEM BOOT FAIL *****
YOUR SYSTEM LAST BOOT FAIL OR POST INTERRUPTED PLEASE
ENTER SETUP TO LOAD DEFAULT AND REBOOT AGAIN
PRESS F1 TO CONTINUE, DEL TO ENTER SETUP.
ora ho fatto f1 ed ho continuato parte tutto anke il sistema operativo
( WIN XP) e quando parte il prog AI BOOSTER mi fa questo errore: ITEM 0x01060001 (CPU RATIO) REPORTS UNREASONABLE VALUE: 7
ora ho ravviato e quindi premo canc per entrare nel bios e resettare i valori
iniziali quando premo canc mi dice entering setup e dopo schermo nero però con la luce del monitor verde....ora ho problemi nei giochi poi avolte si riavvia da solo ed esce quella schermata blu con tutte scritte. ora nn so cosa fare mi sapreste dare qualche aiuto?? grazie mille attendo risposte