View Full Version : Alice Flat 2 Mb: arriva a questa velocità?
Bacarospo's
24-02-2007, 12:52
Ciao.
Volevo farmi Alice ADSL Flat a 2 Mb, ma siccome ho sentito parecchie persone che dicevano che con Telecom non si riusciva ad arrivare a quella velocità, volevo chiedervi se a voi riusciva ad arrivare a 2 Mb.
Già la velocità è lenta, rispetto alle offerte di altri operatori, e se non riesce ad arrivare neanche a quella.... Telecom fa proprio skifo! :eek: :eek:
kilthedog91
24-02-2007, 14:38
Io vado tranquillamente a 2Mega gia da novembre se non mi sbaglio. ;)
subvertigo
24-02-2007, 14:49
250 KB/s fissi e oltre ;)
Vai tranquillo... se Alice andasse male le altre andrebbero sicuramente peggio.
Eccezione -> Tiscali in shared access (su loro rete).
mauri.23
24-02-2007, 19:03
scusate la domanda, ma come faccio a sapere a quanto effettivamente va il modem. appena mi connetto, mi dice velocita' 10.0 mbps, e' giusto?:rolleyes:
Fabulous Muscles
25-02-2007, 16:17
http://www.speedtest.net/result/90979581.png
come vedi li raggiunge i 2mega..
va a 2mb ;)... se vuoi contattami pure... ti ho mandato un pvt... qui ormai mi conoscono tutti :D
ciauzz :cool:
Bacarospo's
25-02-2007, 19:23
Una curiosità: x giocare on-line (tipo con giochi di ruolo comr Guild Wars o Silkroad) sono sufficienti 2 Mb?
PS - Magari Telecom si adeguasse a tutti glii altri operatori, che già offrono 4 Mb da anni..... ma ke gli costa aumentare:confused: :confused:
Bhe io ho libero mini 2 mega sotto telecom... e se alice non va come la mia... mi sà che non quadrano le cose... :sofico: :sofico: :sofico:
P.S. guarda la mia firma... :sofico: :sofico: :ciapet: :Prrr:
Ma quando scarichi una cosa da internet la velocità di scaricamento arriva realmente a 243Kb/s???
Ma quando scarichi una cosa da internet la velocità di scaricamento arriva realmente a 243Kb/s???
dipende da cosa scarichi e dove, a me normalmente va a 2 mega, ma a volte anche meno.
CosasNostras
25-02-2007, 22:11
raggiungo 250fissi con rapidshare..quindi garantisce questa velocità.....fatto sta che Telecom(tutta la loro assistenza e imcompetenza) fanno schifo e sono la più grande vergogna ...meglio non continuare ....povera Italia:muro:
Bacarospo's
26-02-2007, 00:27
Una curiosità: x giocare on-line (tipo con giochi di ruolo comr Guild Wars o Silkroad) sono sufficienti 2 Mb?
PS - Magari Telecom si adeguasse a tutti glii altri operatori, che già offrono 4 Mb da anni..... ma ke gli costa aumentare:confused: :confused:
Mi auto-quoto: nessuno sa dirmi niente?
Mi auto-quoto: nessuno sa dirmi niente?
x giocare online nn serve tanta banda, ma piuttosto un alta velocità trasmissiva del pacchetto... in genere telecom da inteleaved che può diventare facilmente in fast se hai bisogno ;)
ciauzz
Bacarospo's
26-02-2007, 00:43
x giocare online nn serve tanta banda, ma piuttosto un alta velocità trasmissiva del pacchetto... in genere telecom da inteleaved che può diventare facilmente in fast se hai bisogno ;)
ciauzz
E come si fa a trasformarla in fast? Basta richiederla al 187 quando ci si abbona?
sui residenziali telecom nn da il fast purtroppo.... se guardi la discussione "Upgrade Alice da 640k a 2Mb" vedi quanta gente ho aiutato :D....quando vuoi attivarla (ovviamente se vuoi attivare alice), se vuoi, mi mandi un messaggio in privato con il numero e il tipo di offerta che vuoi... te la faccio fare e te la metto in fast ;)
Bacarospo's
26-02-2007, 01:04
sui residenziali telecom nn da il fast purtroppo.... se guardi la discussione "Upgrade Alice da 640k a 2Mb" vedi quanta gente ho aiutato :D....quando vuoi attivarla (ovviamente se vuoi attivare alice), se vuoi, mi mandi un messaggio in privato con il numero e il tipo di offerta che vuoi... te la faccio fare e te la metto in fast ;)
Grazie! Ma solo x capire: x residenziali telecom intendi quelli che (come me) pagano il canone? Quanto costerebbe attivare il fast? Il prezzo rimarrà sempre 19.95 euro al mese?
Grazie! Ma solo x capire: x residenziali telecom intendi quelli che (come me) pagano il canone? Quanto costerebbe attivare il fast? Il prezzo rimarrà sempre 19.95 euro al mese?
esatto... tu sei un cliente residenziale... il fast nn è richiedibile... puoi solo averlo attraverso "conoscenze in telecom"... il prezzo rimane invariato ;)
ciauzz
subvertigo
26-02-2007, 10:39
esatto... tu sei un cliente residenziale... il fast nn è richiedibile... puoi solo averlo attraverso "conoscenze in telecom"... il prezzo rimane invariato ;)
ciauzz
Gherf ho bisogno di parlarti... hai i PM pieni... nn mi si connette più da ieri...
mauri.23
28-02-2007, 23:06
quindi per vedere a quanto vado devo scaricare qualche proggrammino? help!
daniele.g
01-03-2007, 09:39
quindi per vedere a quanto vado devo scaricare qualche proggrammino? help!
Io verifico sempre qui (http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/)
nandox80
09-04-2007, 18:12
Ciao a tutti
leggendo sul forum ho capito che per giocare bene online sarebbe opportuno avere la linea in fast!!!
ma questo vale anche per video conferenze tra piu persone?? ho alice 2M e non sempre va tutto bene....puo dipendere dal fatto che sono in interleaved??? se si...si puo fare qualcosa??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.