PDA

View Full Version : Box Esterno Hd 2.5" e 3.5" + collegamento Lan...


Ruzzine
24-02-2007, 12:38
Salve,
ho da poco cambiato il mio vecchio hd dal mio portatile perchè malfuzionante..era un toshiba mk40s..mi pare sia la sigla da 40 gb..e l'ho sostituito con un Seagate Momentus 7200.1 da 80 gb..
Siccome vorrei usare il vecchio hd come storage di file e via dicendo e poterlo condividere con altri pc anche..sto cercando un box esterno che supporti sia hardisk da 2.5" che da 3.5" e che si possa collegare ad esempio tramite lan al mio router in modo che sia condiviso da tutti i pc..ne avevo sentito parlare di questo tipo di box...ne esistono vero?... Se si marca e modello?
Grazie in anticipo.
Ciao
Ruzzine.

Ruzzine
26-02-2007, 15:25
Nessuno sa rispondermi al riguardo?...

Io ho trovato questo:

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=SC101

Praticamente è quello che voglio io e per di più il mio router è anche della stessa marca cosi non avrei nessun problema..
L'unico dubbio è che...ci si può collegare un hd da 2.5''?? Loro parlano solo di hd da 3.5''..però non saprei penso che a parte la grandezza questi due tipi di hd abbiano lo stesso aggancio e alimentazione giusto?