PDA

View Full Version : [TN + SPED] Logitech MX1000

Hellfisher
24-02-2007, 11:24
Vendo questo mouse, acquistato circa 1 anno fa presso un negozio di Trento.

Completo di scatola, cd, carica batterie.
recensione: http://www.ilmac.net/recensioni/logitech_mx1000.htm

Purtroppo non so se è in garanzia, ho lo scontrino ma avendolo sempre tenuto nel portafoglio è diventato completamente bianco, e le scritte non si intravedono... quindi lo vendo fuori garanzia, dopo se ci sono altri modi meglio per voi.

Il mouse ha sempre funzinato molto bene, è il modello nuovo, ovvero quello che la batteria dura molto di più.

Lo usavo per giocare a giochi sparattutto.

Pagato all'epoca 69.90€ iva inc.

Lo rivendo a 45€ + ss che decidere voi

Rulez:

Precedenza consegna a mano
Nessun problema a spedire
in vendita anche altrove
accetto postepay, bonifico bancario, vaglia

Brolente
24-02-2007, 12:13
non so che utilità abbia specificare nella tua firma di avere venduto per 535€ :confused:

Cmq il prezzo a mio avviso è troppo alto, il mouse è un oggetto che si tocca molto e si rovina più dellle altre periferiche, ragion per se ha un anno ed usato si svaluta fortemente.

bye

Hellfisher
24-02-2007, 12:21
non so che utilità abbia specificare nella tua firma di avere venduto per 535€ :confused:

La firma è di 1 anno fa circa, avrò fatto anche altre vendite e acquisti all'interno del forum, ma voglia di cambiarla 0

Cmq il prezzo a mio avviso è troppo alto, il mouse è un oggetto che si tocca molto e si rovina più dellle altre periferiche, ragion per se ha un anno ed usato si svaluta fortemente.

Il prezzo è trattabile, anche se mi pare giusto, visto che lo ho sempre curato molto bene, e il prezzo + basso trovato sui siti internet è di 58€.

Ciao