View Full Version : [Milano Legnano]disco fisso per portatili e scheda sat
cerco disco per portatili anche di dimensioni modeste(da 8giga in su) chiaramente funzionante e ad un prezzo umano.
Cerco anche scheda satellitare digitale meglio per la visione e registrazione dei canali in chiaro.
Solo con ritiro a mano preferibilmente in zona sempione.
Per il disco sono in trattativa con un utente ma potrebbe servirmene più di uno
Disco trovato manca scheda sat
FedMod87
25-02-2007, 16:13
Io ho una Skystar 3 pci per la visione di canali free on air...la vendo a 35 €...fammi sapere se ti puo interessare....naturalmente è perfetta!!ha anke un dissy montato low profile per un migliore funzionamento!!!
Io ho una Skystar 3 pci per la visione di canali free on air...la vendo a 35 €...fammi sapere se ti puo interessare....naturalmente è perfetta!!ha anke un dissy montato low profile per un migliore funzionamento!!!
Grazie ma vorrei evitare la spedizione. Inoltre vorrei spendere qualcosa meno anche se è difficile
FedMod87
25-02-2007, 23:16
bhe per il prezzo se ne può parlare...cmq se nn riesci a trovare cn consegna a mano sn qui....
ok, ti tengo presente ma non ho urgenza e preferisco a mano.
Up
FedMod87
08-03-2007, 17:52
40 € spedita...fammi sapere!!
ti ringrazio ma se possibile vorrei spendere massimo 30 a mano o compresa spedizione.
intanto up
FedMod87
10-03-2007, 13:11
arrivo a 35 spedita...dai fai uno sforzo...
Thunderz
25-09-2007, 09:15
Skystar 2 usb
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530535
X thunderz
offerta molto celere, hai bruciato tutti :D
NB:scusa ma non ho resistito
Thunderz
25-09-2007, 13:12
X thunderz
offerta molto celere, hai bruciato tutti :D
NB:scusa ma non ho resistito
eh eh :D meglio tardi che mai ;)
l'hai trovata alla fine la skystar 2?
ciao!
eccomi, ti rispondo. Non ho ancora chiuso la discussione perchè la scheda mi serve ancora e appena ho tempo di pensarci tornerò ad usare questa discussione.
Ho guardato le caratteristiche della tua andrebbero bene ma effettivamente vorrei spendere un pò meno e magari scambiare con qualcosa in firma. quindi necessariamente preferirei la consegna a mano.
Grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.