View Full Version : COM surrogate
Luiprando
24-02-2007, 12:11
Scusate ragazzi... ogni tanto e non sò per quale ragione ne che cosa significhi mi compare un messaggio di errore con scritto "COM surrogate ha smesso di funzionare: cerca soluzione in linea e chiudi programma o chiudi programma".
la soluzione la troverebbe pure in linea ma la pagina dà errore di connessione.
se sapreste illuminarmi vi ringrazio :)
E' un errore causato da Nero (e da un altro programma VLC mi pare), si verifica quando windows cerca di fare un'anteprima in una cartella che contiene un filmato video, oppure quando VLC cerca di aprire un certo tipo di filmato.
Io ho risolto aggiornando Nero all'ultima versione 7.7.5.1 mi raccomando l'1 finale, perchè con la 7.7.5.0 il problema l'avevo ancora.
E sostituendo VLC con Alshow.
Luiprando
24-02-2007, 13:44
ti ringrazio della risposta... in effetti io ho Nero 7.5.9.1
vedrò di procurarmi la nuova allora...:muro:
il progr. com surrogate non mi fa aprire i video scaricati, mi dice che devo chiudere il programma perchè windows media player ha smesso di funzionare. come devo fare??? aiutatemi non mi fa fare nulla
Hai letto sul forum il perchè di quell'errore?
Se fai una ricerca ci sono un po di messaggi che spiegano.
mi sapresti dire dove xkè non lo trovo grazie...
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2501828
La nuova versione di VLC 0.8.6B funziona alla perfezione: è stata rilasciata pochi giorni fa per correggere il "Bug directx" con Vista:) Ec ome se non bastasse ha pure l'icona (il birillino) vettoriale ora e sulla mia Dock Bar ci sta da Dio:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.