View Full Version : Pinnacle beta tvc 4.7
Ciao :)
ho una pinnacle pctv 310i, ho installato il software beta scaricato dal sito ma appena lo eseguo mi da errore :mad:
A qualcuno per caso funziona?? se lo eseguo con compatibilità xp sp2 manco va:mc: :cry:
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: pmcloader.exe
Firma problema 02: 1.0.2601.17011
Firma problema 03: 45d2c7d7
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 2.0.0.0
Firma problema 06: 4537154e
Firma problema 07: 34a8
Firma problema 08: 0
Firma problema 09:
Stesso problema anche io :confused: e non sò proprio come risolvere :cry:
sandokan71
26-02-2007, 10:31
Io l'ho installato su una 310e, la prima volta il setup è andato in errore. Ho dovuto fare un ripristino e reinstallare (la mia è una scheda esterna è l'ho connessa solo dopo l'installazione del software con i dirver).
Il rpoblema è il sintonizzatore va una volta su 5 sia per la ricerca dei canali (uso solo il DVB-T) che quando avvio la visulizzazione della TV.
Il tutto mi sembra ancora molto instabile. Speriamo ci mettano una pezza con le rpossime release... (non va manco la codifica in hardware da parte della scheda grafica sotto Vista).
Per ora diciamo che il tutto è quasi inutilizzabile...
Pandrin2006
26-02-2007, 10:47
inviate i bug a: BetaBugs@pinnaclesys.com
Io l'ho installato su una 310e, la prima volta il setup è andato in errore. Ho dovuto fare un ripristino e reinstallare (la mia è una scheda esterna è l'ho connessa solo dopo l'installazione del software con i dirver).
Il rpoblema è il sintonizzatore va una volta su 5 sia per la ricerca dei canali (uso solo il DVB-T) che quando avvio la visulizzazione della TV.
Il tutto mi sembra ancora molto instabile. Speriamo ci mettano una pezza con le rpossime release... (non va manco la codifica in hardware da parte della scheda grafica sotto Vista).
Per ora diciamo che il tutto è quasi inutilizzabile...
ciao :)
a me si è subito installato senza problemi, il problema nasce quando lo vado ad eseguire ke subito va in crash...
ps: se usi la skeda solo per il digitale terrestre usa il media center ke è presente in vista, li fai la scansione dei canali e funziona tutto bene, mentre per i canali locali nn fa la scansione...altriment avrei fatto volentieri a meno del software pinnacle :Prrr:
cmq io uso vista x64 forse sarà questo il problema del crash :confused:
aspetto il software definitivo :(
sandokan71
26-02-2007, 17:07
ciao :)
a me si è subito installato senza problemi, il problema nasce quando lo vado ad eseguire ke subito va in crash...
ps: se usi la skeda solo per il digitale terrestre usa il media center ke è presente in vista, li fai la scansione dei canali e funziona tutto bene, mentre per i canali locali nn fa la scansione...altriment avrei fatto volentieri a meno del software pinnacle :Prrr:
cmq io uso vista x64 forse sarà questo il problema del crash :confused:
aspetto il software definitivo :(
Anche io! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.