View Full Version : Migliore MoBo 939 NON SLI!?
ciao a tutti...vorrei sapere che tipo di scheda madre mi consigliate da posizionare in un PC con 4200X2 939 2 GB di RAM e 7800GTX!
sò che la migliore MoBo SLI è la DFI lanparty ma visto che non ho bisogno dello SLI ma di prestazioni cosa mi consigliate??
Re-voodoo
24-02-2007, 11:42
la migliore è la dfi ultra-d
come scritto nel titolo volevo sapere qual'era la migliore NON SLI!! la DFI è SLI!
:cry: help...vi prego....la devo comprare per la prossima settimana...:cry:
minkia sei duro di comprendonio...
la dfi ultra-d non è SLI
minkia sei duro di comprendonio...
la dfi ultra-d non è SLI
per prima cosa vacci piano con le offese...:mad:
per seconda cosa questa a te cosa sembra? http://www.cluboverclocker.com/reviews/motherboards/dfi/dfiultraD/images/factory.jpg
per prima cosa vacci piano con le offese...:mad:
per seconda cosa questa a te cosa sembra? http://www.cluboverclocker.com/reviews/motherboards/dfi/dfiultraD/images/factory.jpg
Offese? è lingua italiana questa
e cmq la dfi ultra-d nn è sli, se poi la vuoi moddare è un altro discorso
Filodream
24-02-2007, 14:35
Una richiesta strana... Ne vuoi una buona non SLI? La DFI Lanparty versione crossfire;)
Cmq la Lanparty è il top... come ti stanno dicendo c'è anche la versione non SLI ready (anche se ha il secondo slot non significa che è per forza SLI READY).
Confermo, la ultra-d non è SLI.
Infatti, io prima avevo una sli ed era il modello NF4 SLI-DR
Ciauz;)
e perchè ha due slot PCI EXPRESS 16X?
Se non ci credi, basta che guardi le caratteristiche riportate direttamente nel sito della DFI.
LANPARTY UT nF4 Ultra-D (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)
LANPARTY nF4 SLI-DR (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)
Spero di averti chiarito le idee.
Ciauz;)
se non ti interessa l'overclock estremo puoi orientarti anche sulla Asrock 939Dual-Sata2...costa poco e rende molto...soprattutto nei giochi
se non ti interessa l'overclock estremo puoi orientarti anche sulla Asrock 939Dual-Sata2...costa poco e rende molto...soprattutto nei giochi
leggi il titolo? la migliore... e in cosa rende molto la asrock scusa? :rolleyes:
per seconda cosa questa a te cosa sembra?
fidati, la ultra-d è la migliore mobo per 939 non sli
per usare il moltimonitor con 2vga non in sli
per gli smanettoni che moddano il chipset e ottengono una mobo sli a costo zero
sicuramente è la migliore in circolazione...se sai smanettare e fai overclock....se non sai nemmeno come si entra nel bios...beh va su qualcosa di più semplice...
azz non pensavo che avesse due slot per due monitor...cmq con la mia domanda iniziale intendevo dire: qual'è la migliore MoBo 939 CON UN SOLO SLOT PCI_EX in circolazione? ho assoluto bisogno di slot PCI e le mobo SLI o DUAL me ne fanno perdere almeno due!:cry:
LANPARTY UT nF4 Ultra-D
:muro:
leggere ogni tanto almeno il post sopra...
leggi il titolo? la migliore... e in cosa rende molto la asrock scusa? :rolleyes:
fidati, la ultra-d è la migliore mobo per 939 non sli
so leggere benissimo, non ti preoccupare...infatti come ho scritto la asrock è migliore nei giochi e cosa la metà della dfi
guarda qua
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2524&p=9
e questi test sono stati fatti con il primo bios ufficiale, quindi un bios relativamente acerbo
anche la asrock DUAL ha il doppio slot e mi prega due PCI!
io voglio solo sapere qual'è la migliore scheda non SLI e non DUAL 939
anche la asrock DUAL ha il doppio slot e mi prega due PCI!
io voglio solo sapere qual'è la migliore scheda non SLI e non DUAL 939
Mi sa che nn esiste una scheda con un solo slot pci ex
asus a8n-e per dirne una... ce ne sono molte
ps: ottima la a8n
mi sembra strano...a me non risulta...
asus a8n-e per dirne una... ce ne sono molte
ps: ottima la a8n
perfetto;)
come nn detto
mi sembra strano...a me non risulta...
cosa?
la a8n-e (ce l'avevo prima della ultra-d) non è male... qualche magagna (risolta) tra nforce4 e dischi maxtor, per il resto ottima
Ci sono anche le MSI K8N Neo4 con chipset nforce4 e nforce 4 ultra e e le Gigabyte GA-K8NMF-9 e GA-K8NF-9... io preferisco le MSI.
a livello di prestazioni ed OC qual'è la migliore??
ricordo che ci devo mettere un 4200X2 con 2GB di RAM e una simpatica 7800GTX!:D
cosa?
la a8n-e (ce l'avevo prima della ultra-d) non è male... qualche magagna (risolta) tra nforce4 e dischi maxtor, per il resto ottima
dicevo a tnt3
azz cmq io ho ben due HD maxtor SATA2 un diamondmax10 e uno un pò meglio...che dici? avrò problemi?
dicevo a tnt3
azz cmq io ho ben due HD maxtor SATA2 un diamondmax10 e uno un pò meglio...che dici? avrò problemi?
non mi ricordo i modelli che non andavano... comunque hanno rilasciato il firmware nuovo e tutto si è sistemato, magari nel 3d della a8n ti sapranno dire
con il 4200x2 sulla a8n-e stavo a 246x11 (2700mhz stabile a 1,425v) (vcore max impostabile da bios 1,5v mi pare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.