PDA

View Full Version : portello case

cesko_cesko
24-02-2007, 10:21
ciao a tutti i modders in ascolto...

sto preparando il mio primo mod e sono in fase di progettazione(che sarà molto lunga per via dell'univ :muro: )

Ho intenzione di realizzare una apertura del genere per il pannello laterale del mio case (vedi allegato).

Secondo voi è di facile realizzazione? è pratico o devo pensare a qualche altro sistema? avete consigli, idee, e compagnia cantante da darmi?

thnx a tt voi:help:

AMD-ATHLON
24-02-2007, 12:05
ma dai non è difficile ! L'unico consiglio è quello di inserire + di 2 cerniere... in quanto data l'stensione e il peso della paratia laterale col tempo tenderà a non rimanere parallela al suolo ... Il problema non si pone se magari utilizzi lo stesso metodo in modo ke si apre dal basso verso l'alto con le cerniere poste in alto ...
CMQ... SE PO Fà SE PO Fà ;)

cesko_cesko
24-02-2007, 12:10
capisco....avete qualche lnk di un sistema del genere già realizzato?:D
ho già una mezza idea ma qualche suggerimento sarebbe utile...:fiufiu:
ovviamente lo schizzo fatto da me è puramente indicativo per far capire il lavoro che intendo fare...pensavo che forse sarebbe una buona idea usare quei pistoni tipo cofano della macchina...mmmm:sob:

AMD-ATHLON
24-02-2007, 12:18
capisco....avete qualche lnk di un sistema del genere già realizzato?:D
ho già una mezza idea ma qualche suggerimento sarebbe utile...:fiufiu:
ovviamente lo schizzo fatto da me è puramente indicativo per far capire il lavoro che intendo fare...pensavo che forse sarebbe una buona idea usare quei pistoni tipo cofano della macchina...mmmm:sob:

noooo...fai una cosa semplice ... 4 cerniere laterali ed è fatta ...