View Full Version : [Milano e prov.] Vendo I-Mate JasJAr
vendo stupendo JasJar o Qtek 9000 colore grigio scuro sprovvisto solamente della sua confezione originale, e' un regalo quindi senza scontrino o fattura, con cavo usb per connessione al pc e caricabatteria da auto + custodia in pelle, schermo perfetto senza un minimo segno come per la scocca e' praticamente nuovo, compreso anche una sd da 2 giga con tom tom 6, vendo per inutilizzo a Euro 400, grazie;)
e' in vendita anche da altre parti, grazie
Ciao, senza scatola e scontrino dovresti limare il prezzo. Se arrivi a 250/300 se ne parla, altrimenti up per te. Ciauz
scambi con creative zen microphoto da 8gb + conguaglio o sonyericsson k750i + conguaglio, o entrambi + conguaglio (mio ovviamente)? :)
scambio a mano a milano :)
matrixmar
26-02-2007, 14:02
IN CODA X 300€
se hai tutto a parte scontrino e scatola (quindi manuali e dotazione di serie) allora posso offrirti 280 a mano :) so che non è il tuo prezzo ed è ben al di sotto di quello che chiedi...:fagiano:
280 e' un'offerta ridicola dai...non ci siamo proprio;)
purtroppo può sembrarlo...ma senza scatolo e soprattutto uno scontrino che ne certifichi garanzia a provenienza (a mio avviso) 280 è un prezzo giusto! perdonami se lo dico...se dovessi decidere di abbassare fammi un fischio! :) nel frattempo ti auguro buona vendita! :)
PS
forse non ti cambierà, ma intendevo senza la memory da 2gb :D :P
Balestrap
03-03-2007, 11:56
quale e' il nuovo prezzo?
il prezzo e' di 400 euro, ero partito da 500 euro...;)
AnacondA_snk
06-03-2007, 09:50
ti offro un n73 no brand italia nuovo confezionato.
non scambio , vendo solamente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.