View Full Version : Super programmone Display..
Ciao a tutti...
Vi devo chiedere aiuto.. per una cosa che è successa al mio portatile...
All'ennesima riaccensione del portatile.. una parte dello schermo (una striscia abbastanza grande sulla destra) non funziona +...
questo non mi permette quindi di vedere il systray ne tanto meno parte dei programmi... quindi vi volevo chiedere se esiste un programma in grado di ridimensionare il display in modo da utilizzare (ovviamente dopo averlo settato) solo la parte sinistra dello schermo?
Grazie
possibile non esista nulla del genere?
Ciao a tutti...
Vi devo chiedere aiuto.. per una cosa che è successa al mio portatile...
All'ennesima riaccensione del portatile.. una parte dello schermo (una striscia abbastanza grande sulla destra) non funziona +...
questo non mi permette quindi di vedere il systray ne tanto meno parte dei programmi... quindi vi volevo chiedere se esiste un programma in grado di ridimensionare il display in modo da utilizzare (ovviamente dopo averlo settato) solo la parte sinistra dello schermo?
Grazie
non eì che hai attivato la visione su due schermi?
magari...
C'è cascato sopra un qualche oggetto contundente!!! ed ecco il risultato...
Ma possibile che un programmino del genere non esista?...
Angelus88
26-02-2007, 18:15
Strano che non funzioni una parte sola... se fosse stato un monitor di un pc fisso sarebbe bastato cambiare la dimensione e spostare lo schermo dal menu del monitor ma lo schermo di un portatile non ha questa funzione...
Mi spiace ma io non so aiutarti
ma nn ho capito ....
vendi mezzo schermo nero o mezzo desktop
nel primo caso monitor guasto nel secondo hai attivato la visualizzazione su due monitor che si risolve col solito tasto dx proprieta' ....
Angelus88
27-02-2007, 00:53
No no... lui ha detto
questo non mi permette quindi di vedere il systray ne tanto meno parte dei programmi...
quindi è il monitor che è guasto
No no... lui ha detto
quindi è il monitor che è guasto
allora nn ci sono programmi che tengono ..
sostituire il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.