danispal
24-02-2007, 09:07
Salve a tutti i maniaci informatici, volevo sottoporvi a visione e spero soluzione un problema che mi sta facendo impazzire da 3-4 giorni!!
Innanzitutto ecco a voi la mia configurazione iniziale:
Mainboard:Asus M2V-TVM
CPU:Amd K8 Sempron 3200+ 128Kb Cache
Scheda VIdeo:Nvidia GeForce 7300LE
HD:Maxtor 80Gb IDE
RAM:512 DDRII 533Mhz
L'indicie di prestazioni di win mi dava i seguenti punteggi
Processore:4,1
Ram:2,7
Win Areo:2,5
3D:2,6
HD:5,6
PUNTEGGIO TOTALE:2,5
ok...apposto...ma decido di mettere una nuova ram...la inserisco cosi da avere 1024Mb(una v-data a 667mhz) e quindi il pc me la riconosce e decido di aggiornare l'indice prestazioni....mi aggiorna solo quelle della ram a 3,5 lasciando inalterate quelle della scheda video (che nel frattempo mi dice essere passata da 128MB[mistero che vista la riconosce come 128 perchè windows xp la prendeva a 256Mb con 512Mb di ram)a 319Mb!!
ma nell'indice prestazioniu mi dice sempre che è stato rilevato un nuovo hardware e di aggiornare l'indice prestazioni ma nn cambia assolutamente nulla...
bene, allora decido...vabbè formatto e installo con 1gb di ram, così riconosce anche 319Mb la viceo e dovrebbe andare ok...
ma appena installo SORPRESA!!!
guardate che voti da!!
PROCESSORE:2,0!!
RAM:4,0
Win Areo:3,0
3D:3,0
ora vi chiedo...(io me lo sono già chiesto senza soluzione)...
quale è il problema??
qualcuno sa aiutarmi??
grazie
ps:ho fatto gli aggiornamenti di windows update e mi ha trovato i driver della sccheda video, ma appena ho aggiornato mi ha sceso i relativo punteggi a 2,0 e 2,5!!!!
Innanzitutto ecco a voi la mia configurazione iniziale:
Mainboard:Asus M2V-TVM
CPU:Amd K8 Sempron 3200+ 128Kb Cache
Scheda VIdeo:Nvidia GeForce 7300LE
HD:Maxtor 80Gb IDE
RAM:512 DDRII 533Mhz
L'indicie di prestazioni di win mi dava i seguenti punteggi
Processore:4,1
Ram:2,7
Win Areo:2,5
3D:2,6
PUNTEGGIO TOTALE:2,5
ok...apposto...ma decido di mettere una nuova ram...la inserisco cosi da avere 1024Mb(una v-data a 667mhz) e quindi il pc me la riconosce e decido di aggiornare l'indice prestazioni....mi aggiorna solo quelle della ram a 3,5 lasciando inalterate quelle della scheda video (che nel frattempo mi dice essere passata da 128MB[mistero che vista la riconosce come 128 perchè windows xp la prendeva a 256Mb con 512Mb di ram)a 319Mb!!
ma nell'indice prestazioniu mi dice sempre che è stato rilevato un nuovo hardware e di aggiornare l'indice prestazioni ma nn cambia assolutamente nulla...
bene, allora decido...vabbè formatto e installo con 1gb di ram, così riconosce anche 319Mb la viceo e dovrebbe andare ok...
ma appena installo SORPRESA!!!
guardate che voti da!!
PROCESSORE:2,0!!
RAM:4,0
Win Areo:3,0
3D:3,0
ora vi chiedo...(io me lo sono già chiesto senza soluzione)...
quale è il problema??
qualcuno sa aiutarmi??
grazie
ps:ho fatto gli aggiornamenti di windows update e mi ha trovato i driver della sccheda video, ma appena ho aggiornato mi ha sceso i relativo punteggi a 2,0 e 2,5!!!!