View Full Version : leggere file pqi dal cd di ripristino...
salve, nell'intento di ricavare un cd di windows dai cd di recovery mi sono imbattuto in un file .pqi come faccio a leggerlo? ho scaricato drive image ma legge solo file .arc .......
ho trovato un prog della pq ma mi chiede una password del file. il mio file deriva da un cd recovery asus.... sapete quale è la password???
qualcuno che ha avuto lo stesso problema potrebbe darmi la pwd...
grazie...
golden23q3
08-03-2007, 07:08
interessa anche a me!dove si può reperire la password??
golden23q3
11-03-2007, 18:35
ho mandato una mail alla asus per sapere la password e mi hanno risposto che non la danno (non so nemmeno se la sanno) perchè la nostra licenza windows è oem....
dobbiamo trovarcela da soli in qualche modo
golden23q3
14-03-2007, 18:17
eh qua mi sa che o ce una pass universale, ma dubito, oppure dobbiamo trovare noi un metodo per trovarcelo da soli...boh con dei prog brute force ma non so nemmeno da dove iniziare
ci vorrebbe un programma tipo ghost ma deltipo "brute force"...... non so nemmeno se esiste....
:help: :help: :help: aiuto!!!:help: :help: :help: :help:
golden23q3
14-03-2007, 18:24
che prog è ghost?dove lo trovo?
che prog è ghost?dove lo trovo?
ghost è un vecchio programma della Norton quella che fa anche gli antivirus ora è diventato Power Quest credo..., la casa del partition magic.....
dove lo trovi... non so se te lo posso dire... cerca...:)
golden23q3
14-03-2007, 21:46
ghost è un vecchio programma della Norton quella che fa anche gli antivirus ora è diventato Power Quest credo..., la casa del partition magic.....
dove lo trovi... non so se te lo posso dire... cerca...:)
ok perfetto...mettendo "ghost norton" ho trovato...appena lo ho provo a vedere cosa riesce a fare
non ricordo dove la trovai a suo tempo comunque la password è rd3bios
grazie tante, purtroppo x il momento avevo abbandonato l'idea :( cmq ciò sarà sicuramente utile x tanti altri utenti!!! :D :D :D
dragoshenron
30-08-2008, 18:06
Nell'intento di installare il sistema come macchina virtuale, anch'io mi sono imbattuto nel problema della password.
Cerca che ti cerca ho aperta con il blocco note il file recovery.exe e sfogliando si vede una bella riga in chiaro con la password.
rd3 bios, appunto :)
SirioU77
18-01-2012, 02:53
ultile per un immagine pqi su portatile asus, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.