magonet
24-02-2007, 07:50
Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto perchè ho acquistato su e-Bay una scheda SD CnMemory da 2048MB nuova (?) e appena aperta la confezione lo switch per la protezione meccanica da scrittura c'era, l'ho mosso e sembrava ok ma dopo due giorni, quando l'ho messa nel multicard reader, mi sono accorta che non c'era più! :cry: La levetta di plastica non è rimasta nel lettore e non la trovo più...
Cmq, in generale, il problema è che la SD è su "locked" e non riesco a scriverci! La protezione da scrittura è meccanica quindi ci sarà un modo per ripristinarla o almeno per rimuovere il blocco definitivamente e rimetterla su unlocked... ...non si possono sprecare 2 giga così stupidamente per un pezzetto di plastica...
intanto grazie... vi aspetto numerosi! ciao
Cmq, in generale, il problema è che la SD è su "locked" e non riesco a scriverci! La protezione da scrittura è meccanica quindi ci sarà un modo per ripristinarla o almeno per rimuovere il blocco definitivamente e rimetterla su unlocked... ...non si possono sprecare 2 giga così stupidamente per un pezzetto di plastica...
intanto grazie... vi aspetto numerosi! ciao