PDA

View Full Version : Nintendo: continua la produzione di GameCube

Redazione di Hardware Upg
24-02-2007, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-continua-la-produzione-di-gamecube_20257.html

Nintendo, smentendo le dichiarazioni del vice presidente di Nintendo of America, conferma che la produzione della console di vecchia generazione è ancora in corso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
24-02-2007, 08:33
bè mi sembrerebbe naturale l'uscita di scena della gc, peccato perchè io ce l'ho e mi ci trovo bene per passare qualche ora alla settimana in relax, vorrà dire che quando mi stuferò dei giochi che ho...la darò dentro per prendere wii e rinnovare il parco giochi.

24-02-2007, 08:58
puoi farlo anche subito, visto che il wii è retrocompatibile

ErminioF
24-02-2007, 09:23
Dovrebbero smettere di produrre gc e concentrarsi sul wii, abbassandone il prezzo

goldorak
24-02-2007, 09:39
Dovrebbero smettere di produrre gc e concentrarsi sul wii, abbassandone il prezzo

Piu' che il prezzo devono concentrasi sui giochi.
Per adesso ce' il nulla, la ludoteca del gamecube (parlo dei titoli disponibile al day-one) si mangiano letteralmente quei giochi/demo osceni presenti sul wii.

pierpixel
24-02-2007, 09:42
Tanto più o meno entrambe le consolle non è che siano tecnicamente molto differenti...ottimo il GC per i suoi tempi, concordo invece con goldorak sull'oscenità di alcuni titoli WII escluso Zelda (ma al lancio di titoli osceni ce n'è in abbondanza su tutte le consolle...)

MiKeLezZ
24-02-2007, 10:23
Ma che non mi facciano ridere... Paper Mario era titolo GC ed è stato spostato a solo Wii, ed è prodotto internamente Nintento, che vorrà mai dire?
Le conversioni Wii ora le fanno da PS2, il GC le software house non sanno più neanche cosa sia.

Il GC è morto e defunto, sia lato software che hardware, e questo si sapeva che sarebbe accaduto già da ancor prima uscisse il Wii, dato l'andazzo (calma piatta).

Quantomeno MS ha l'onestà di dire che il carrozzone XBox si è fermato...

Certo un po' di onestà Nintendo la ha, dicendo che Wii sia indirizzato ai giocatori sempliciotti...

zombievil
24-02-2007, 10:30
Il GC è morto e defunto, sia lato software che hardware, e questo si sapeva che sarebbe accaduto già da ancor prima uscisse il Wii, dato l'andazzo (calma piatta).

Straquoto. Nell'ultimo anno di vita ci sono stati pochissimi giochi lanciati...a quel punto non vedevo l'ora di sbarazzarmene del gc dandolo dentro e prendendomi il wii.

Luxor83
24-02-2007, 10:58
Certo un po' di onestà Nintendo la ha, dicendo che Wii sia indirizzato ai giocatori sempliciotti...

X360 è per chi si fa le pippe con l'hardware.

Hal2001
24-02-2007, 13:14
X360 è per chi si fa le pippe con l'hardware.

Io mi faccio le pippe con il pc :)

trs-sonic
24-02-2007, 13:52
Nintendo continua la produzione dell'hardware e del software GameCube

probabilmewnte intendono che continuano a stampare i cd con i giochi, perche' di giochi nuovi, a parte zelda, non si e' visto niente ultimamente

biasiman
24-02-2007, 15:17
Io l'ho comprato da poco su ebay a 30 euro e, appena finito di giocare a Metroid Prime 2, iniziero' con Resident evil 4 e terminero' con Zelda. Poi ri-rivendo tutto su ebay :). Tra l'altro ho l'uscita digitale e col cavo component i giochi sono in 480p. Faro' lo stesso con la play 2 quando finisco col cubo.

Che dite? Ci sono play3 xbox360 in giro? Ma chi le vuole? Fra un annetto o due dai!! Saranno piu' economiche con qualche gioco decente e con meno problemi hardware. Dico male?

CubeDs
24-02-2007, 16:06
Piu' che il prezzo devono concentrasi sui giochi.
Per adesso ce' il nulla, la ludoteca del gamecube (parlo dei titoli disponibile al day-one) si mangiano letteralmente quei giochi/demo osceni presenti sul wii.

Il GC è uscito 9 mesi dopo in europa per questo c'erano + giochi made in Nintendo sopra, ma inizialmente la sitauzione si presentava nello stesso modo se non peggio, il Wii è stato lanciato grossomodo in contemporanea mondiale e purtroppo noi europei essendo abituati ad avere le console mesi dopo soffriamo di astinenza quando non c'è una lineup già bella corposa e tendiamo a dire che non c0è "niente" sopra cosa sempre non del tutto vera. Zelda, Excite truck(il quale sto giocando in questi giorni e trovo dannatamente divertente), Wario al di fuori della sorpresa di Wiisport che danno nel bundle, per me sono cmq ottimi giochi, è solo una questione di gusti e generi + che altro, anche se la luneup europea è molto + povera di quella USA e JAP(sul software noi europei purtroppo rimaniamo sempre gli ultimi). Mettere un bel IMHO che non guasta mai, visto che qui è solo soggettività e non oggettività. ^_^

@biasiman: Fai benissimo a giocarti tutto l'arretrato e per di + a prezzi stracciati, per ovvie ragioni su GC e Ps2 ci sono titoli in quantità e qualità che attualmente non si possono trovare su Wii/Ps3 e 360 messe insieme, conviene sempre aspettare un paio di annetti il rodaggio delle nuove console per avere poi una lineup bella corposa e valida. ;)

magilvia
24-02-2007, 16:35
dicendo che Wii sia indirizzato ai giocatori sempliciotti...

Il wii???

Serious Sandro
25-02-2007, 21:12
xbox e gamecube sono morte da un pò.
non so perchè non hanno messo i dati della ps2.
non passo ancora a x360 p ps3 per almeno 2 anni.

ranmamez
26-02-2007, 00:39
Non vorrei dire ma... :read:
http://www.vgcats.com/comics/?strip_id=220
:rolleyes: :Prrr: :rotfl:

ion2
02-03-2007, 07:23
X il perfezionista
Deve essere stata una santa la tua ragazza per sopportare uno spammone così.
Cmq su con la vita con 50 € te la spassi con una di strada e poi ritoni a giocare col cubo/ps2/360.:D