PDA

View Full Version : luci al neon

Ezio92
24-02-2007, 08:14
Ciao a tutti volevo comprare le luci al neon da mettere dentro il pc secondo voi con queste caratteristiche sono buone ?

Modello :
METEORB

Compresi nella confezione:
None

Highlights :

* Cool Neon Lights
* Modding

Compatibilità:
12 Volts
Peso :
100 Gr
Garanzia:
2 Anni
Specifiche : Dimensione: 30 cm / 11.8"
Leds: 12 unità
Colore: Blue

Prezzo: 6€

Mauro82
24-02-2007, 09:02
hai sbagliato sezione;)

rera
24-02-2007, 09:08
sposto in modding.

AMD-ATHLON
24-02-2007, 13:07
i migliori neon non sono quelli catodici, ma quelli con all'interno i LED ... Però hanno un'illuminazione meno uniforme ma più intensa rispetto ai NEON catodici (che io cmq preferisco).

fabri00
24-02-2007, 15:49
i migliori neon non sono quelli catodici, ma quelli con all'interno i LED ... Però hanno un'illuminazione meno uniforme ma più intensa rispetto ai NEON catodici (che io cmq preferisco).

I neon sono i neon.
I led sono ii led.

I neon con i led non hanno senso.

AMD-ATHLON
24-02-2007, 16:18
I neon sono i neon.
I led sono ii led.

I neon con i led non hanno senso.

Guarda che non me li sono inventati:) , è un tipo di neon, è in vendita ed io lo ho comparato ... Li vendono sotto il nome di NEON ...

fabri00
24-02-2007, 22:43
Guarda che non me li sono inventati:) , è un tipo di neon, è in vendita ed io lo ho comparato ... Li vendono sotto il nome di NEON ...

Ok, non lo metto in dubbio, però il nome è sbagliato.
I neon sono solo i tubi pieni di gas neon.

fabri00
25-02-2007, 09:56
A quanto ne so i neon non li producono più con il gas neon... ma con polveri chimiche bla bla bla... potrei anche sbagliarmi!:fagiano:

Il neon è un tubo pieno di gas, che si ionizza quando è attraversato da corrente, e conduce.

Il gas varia a seconda del colore; non penso ci siano polveri chimiche dentro.

Volevo solo dire che "neon" e "led" sono 2 cose completamente diverse, e che è improprio chiamare "neon" una sorgente luminosa che utilizzi led(s), anche se all'apparenza si assomigliano.

AMD-ATHLON
25-02-2007, 12:07
Il neon è un tubo pieno di gas, che si ionizza quando è attraversato da corrente, e conduce.

Il gas varia a seconda del colore; non penso ci siano polveri chimiche dentro.

Volevo solo dire che "neon" e "led" sono 2 cose completamente diverse, e che è improprio chiamare "neon" una sorgente luminosa che utilizzi led(s), anche se all'apparenza si assomigliano.

Io vi do pienamente ragione e sono d'accordo su quello che dite ragazzi, infatti, ho specificato che: i " led racchiusi in un cilindro della stessa forma dei neon" vengono nominati anche NEON A LED... ho capito che è tecnicamente errato... :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.