View Full Version : luci al neon
Ciao a tutti volevo comprare le luci al neon da mettere dentro il pc secondo voi con queste caratteristiche sono buone ?
Modello :
METEORB
Compresi nella confezione:
None
Highlights :
* Cool Neon Lights
* Modding
Compatibilità:
12 Volts
Peso :
100 Gr
Garanzia:
2 Anni
Specifiche : Dimensione: 30 cm / 11.8"
Leds: 12 unità
Colore: Blue
Prezzo: 6€
AMD-ATHLON
24-02-2007, 12:07
i migliori neon non sono quelli catodici, ma quelli con all'interno i LED ... Però hanno un'illuminazione meno uniforme ma più intensa rispetto ai NEON catodici (che io cmq preferisco).
i migliori neon non sono quelli catodici, ma quelli con all'interno i LED ... Però hanno un'illuminazione meno uniforme ma più intensa rispetto ai NEON catodici (che io cmq preferisco).
I neon sono i neon.
I led sono ii led.
I neon con i led non hanno senso.
AMD-ATHLON
24-02-2007, 15:18
I neon sono i neon.
I led sono ii led.
I neon con i led non hanno senso.
Guarda che non me li sono inventati:) , è un tipo di neon, è in vendita ed io lo ho comparato ... Li vendono sotto il nome di NEON ...
Guarda che non me li sono inventati:) , è un tipo di neon, è in vendita ed io lo ho comparato ... Li vendono sotto il nome di NEON ...
Ok, non lo metto in dubbio, però il nome è sbagliato.
I neon sono solo i tubi pieni di gas neon.
A quanto ne so i neon non li producono più con il gas neon... ma con polveri chimiche bla bla bla... potrei anche sbagliarmi!:fagiano:
Il neon è un tubo pieno di gas, che si ionizza quando è attraversato da corrente, e conduce.
Il gas varia a seconda del colore; non penso ci siano polveri chimiche dentro.
Volevo solo dire che "neon" e "led" sono 2 cose completamente diverse, e che è improprio chiamare "neon" una sorgente luminosa che utilizzi led(s), anche se all'apparenza si assomigliano.
AMD-ATHLON
25-02-2007, 11:07
Il neon è un tubo pieno di gas, che si ionizza quando è attraversato da corrente, e conduce.
Il gas varia a seconda del colore; non penso ci siano polveri chimiche dentro.
Volevo solo dire che "neon" e "led" sono 2 cose completamente diverse, e che è improprio chiamare "neon" una sorgente luminosa che utilizzi led(s), anche se all'apparenza si assomigliano.
Io vi do pienamente ragione e sono d'accordo su quello che dite ragazzi, infatti, ho specificato che: i " led racchiusi in un cilindro della stessa forma dei neon" vengono nominati anche NEON A LED... ho capito che è tecnicamente errato... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.