View Full Version : Problema con chiavetta Bluetooth.
Ho una chiavetta bluetooth della Motorola che sotto XP non ha problemi di sorta e non chiede nessun driver,sotto vista si installa a metà,poi chiede l'inserimento di un ipotetico disco driver....ma possibile che siamo tornati a xp senza service pack??:confused:
Qualcuno ha risolto?
Se si in che modo?
Grazie.
Ho una chiavetta bluetooth della Motorola che sotto XP non ha problemi di sorta e non chiede nessun driver,sotto vista si installa a metà,poi chiede l'inserimento di un ipotetico disco driver....ma possibile che siamo tornati a xp senza service pack??:confused:
Qualcuno ha risolto?
Se si in che modo?
Grazie.
prova a forzargli il percorso C:\windows\system32...
per qualche arcano motivo non va in ricerca automatica.. io ho risolto con le miei periferiche usb tra cui una chiavetta usb bluetooth toshiba.. ola
Avevo già provato e ho ritentato ancora ma senza esito positivo,non trova nessun driver.....:muro:
Ecco come si presenta il gestore hardware con i suoi messaggi di errore della periferica,ma,se notate più in basso,essa è correttamente installata e funzionante....che driver va cercando???
http://img505.imageshack.us/img505/1176/senzatitolo2du8.th.gif (http://img505.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2du8.gif)
Avevo già provato e ho ritentato ancora ma senza esito positivo,non trova nessun driver.....:muro:
provato a reinstallare i driver del tuo controller usb.. es intel o nvidia o via?
manuel c.
24-02-2007, 17:54
A me ha fatto la stessa cosa,ogni volta che mi chiedeva il cd ignoravo la cosa e cliccavo su:"non visualizzare più questo messaggio",ti dice che il driver non è installato ma funziona ugualmente,vai su risorse bluetooth e cerca la periferica,vedrai che la trova ugualmente,io adesso sono collegato con un nokia e61 tramite bluetooth:D
rainbow2112
24-02-2007, 20:50
A me ha fatto la stessa cosa,ogni volta che mi chiedeva il cd ignoravo la cosa e cliccavo su:"non visualizzare più questo messaggio",ti dice che il driver non è installato ma funziona ugualmente,vai su risorse bluetooth e cerca la periferica,vedrai che la trova ugualmente,io adesso sono collegato con un nokia e61 tramite bluetooth:D
Idem, alla terza volta ho fatto esattamente come te, e funziona lo stesso bene.
sol che mi piacerebbe sapere cosa sarebbe stò peripheral device
Cercava i driver del telefono,io infatti da scemo,avevo eseguito la ricerca del telefono e dopodichè logicamente chiedeva i driver,è bastato disinstallare tutto,rimettere la chiavetta,fare riconoscere al nokia pcsuite il telefonino e ha fatto tutto da solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.