Entra

View Full Version : Damn small (aiuto installazione)


Vinnie Costante
24-02-2007, 04:45
Mi spiegate come cacchio faccio a far andare la versione embedded su pennina in boot???
Allora io scompattato lo zip dentro la pennina (formattata sia in fat o fat 32) e poi ho fatto partire syslinux raggiungendolo con il prompt di dos e scrivendo syslinux.exe h: (che era l'unità della pennina in quel momento).
Ora il pc suppoprta il boot da usb e funziona anche ma non va!!!
Altra domanda, ma secondo voi se aggiorno damn small con apt diventa poi una debian trasportabile? cioè le caratteristiche di portabilità della damn (tranne la leggerezza ovviamente) però su una debian?
Inoltre c'è un modo per modificare l'immagine una volta che funziona sia in boot che con qemu sotto windows proprio sotto di questo? cioè se io faccio cambiamenti da windows poi riesco a rivederli quando la uso in boot??????
Ultima cosa, ho appena comprato una pennina nuova, la vecchia funzionava col boot era una verbatim, questa è una Trascend ma non sò se funge, come faccio a saperlo?

Grazie mille è scusate il disagio Smile

WebWolf
24-02-2007, 06:54
http://www.valug.it/~pctips/articoli/penne_usb/