View Full Version : Quale Router per fastweb Full?
Salve raga , ho un problema. Ho fastweb tutto incluso , cioè con l'HAG e mi servirebbe un router da collegare tramite cavo di rete per avere a disposizione una rete wi-fi per tutta la casa...
Volevo sapere quale router wi-fi mi consigliate?
Ricordo che ho fastweb con HAG
Grazie per eventuali risposte;)
Ciao, ti serve un router ethernet senza modem integrato
alcuni modelli li trovi descritti in firma
si lo so, avevo un digicom michelangelo wave wi-fi , mi è morto all'improvviso:mbe:
Vorrei un router che funzioni bene e la cui portata wi-fi sia discreta;)
Grazie link utilissimo
nandox80
24-02-2007, 14:53
ti consiglio
netgear wg614 per 54mbps
netgear wg624 per 108mbps (tenendo be presente pero' che non è detto che ci vai a 108mbps...dipende dagli altri dispositivi di rete che usi)
la netgear è la migliore per prestazioni wireless..insieme alla DLink...xo' per me è migliore perchè si si impalla meno facilmente usando emule!!!!!
p.s.: non so il prezzo del wg614 ma se non costa molto di meno di un router DG834GIT, prendi quest'ultimo..è anche modem, cosi se un giorno magari cambi la tua rete o ti sposti, ti ritrovi un dispositivo completo. Cmq non so i prezzi...informati.
ti consiglio
netgear wg614 per 54mbps
netgear wg624 per 108mbps (tenendo be presente pero' che non è detto che ci vai a 108mbps...dipende dagli altri dispositivi di rete che usi)
la netgear è la migliore per prestazioni wireless..insieme alla DLink...xo' per me è migliore perchè si si impalla meno facilmente usando emule!!!!!
p.s.: non so il prezzo del wg614 ma se non costa molto di meno di un router DG834GIT, prendi quest'ultimo..è anche modem, cosi se un giorno magari cambi la tua rete o ti sposti, ti ritrovi un dispositivo completo. Cmq non so i prezzi...informati.
Grazie ora vedo, cmq meglio se senza modem perchè con il programmare sono negato:fagiano:
nandox80
24-02-2007, 15:24
programmare????
vuoi dire configurare??? cmq senza modem vai tranquillo lo stesso perchè credo che l'hag fastweb sia anche router no? ciaoo
si volevo dire configurare:stordita:
Cmq si è anche modem , ecco perchè mi serve un router senza modem dalla prestazioni wi-fi buone e che sia affidabile anche col mulo;)
nandox80
24-02-2007, 18:48
ops....ti ho chiesto se l'hag era router e volevo dire modem...come tu stesso hai capito :D :D
se usi wifi ed emule allora ti consiglio proprio netgear...
C'è anche il wrt54gl:Prrr:
dany.nero
25-02-2007, 02:36
Un bel Linksys WAG300N e passa la paura... è una vera bomba, ed è un classe n.
Ciao
Daniele
Un bel Linksys WAG300N e passa la paura... è una vera bomba, ed è un classe n.
Ciao
Daniele
Grazie per la notizia , ma non mi serve il top:sofico: costa troppo, mi sa che mi orienterò su un neatgear ciauz
dany.nero
25-02-2007, 18:18
Tral'altro non potresti manco utilizzarlo, se hai Fastweb con fibra ottica...
Questo fa sicuramente al caso tuo come scrive faby71, ed è un router supercollaudato:
Linksys - Wrt54gl
Su internet si trova a circa 70 n€uri
Ciao
Daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.