PDA

View Full Version : VERGOGNA !! DELL VERGOGNA !

spiritoribelle
23-02-2007, 23:24
Leggo in data odierna su numero 3 Marzo 2007 di CHIP pagina 26 Dell : Niente Express Upgrade a Vista in Italiano

Dell ha deciso di non associarsi al Vista Express Upgrade per la versione italiana. Lo farà solo per l'inglese, il tedesco, il francese e lo spagnolo. Chi ha acquistato un nuovo PC Dell tra il 26 ottobre 2006 e il 15 marzo 2007 in Italia, (come me) ha diritto all'pgrade solo se ha acquistato il PC con sistema operativo in inglese (ma chi?) .Tutto questo a causa di risorse tecniche limitate.

Tralascio le motivazioni date da dell, perche' qualunque esse siano ritengo personalmente questo atteggiamento una cosa indecente. Prima di tutto per aver, con la scusa di aver soddisfatto i 4 mercati che acquistano più computer dell, relegato l' Italia a stato di serie B, secondo perchè sul sito dellvistaupgrade non cè mai stata menzione di esclusione del nostro stato (si parla infatti di °Europa in generale.

I 4 stati fortunati riceveranno l'aggiornamento al nuovo sistema operativo e ovviamente anche l'aggiornamento dei driver e dei software(tipo Dell support). NOI ITALIANI INVECE NON RICEVEREMO NIENTE.

Penso che questa sia una pesantissima caduta di stile da uno dei più grossi produttori al mondo di PC (che peraltro ritengo ottimi come qualità/prezzo).

Penso che debbano solo vergognarsi per aver preso una decisione del genere

migna
23-02-2007, 23:29
Prossima volta compra un acer:D

anbotta
24-02-2007, 14:29
certa gente non compra (boicotta) alcuni prodotti di alcuni marchi (Nestlè , cocacola , ..................) invocando motivi stupidissimi e valori di pura ipocrisia..................a questo punto non capisco perchè porsi il problema , NON COMPRARE DELL e il problema è risolto. Tanto le case di computer sono tantissime e DELL non è certo il Top

Pr|ckly
24-02-2007, 14:38
Beh insomma, DELL è il secondo produttore al mondo di pc, di poco dietro ad HP.
Forse qui da noi ha meno mercato, boh.

/edit: senza boh, qui sicuramente ha meno mercato, però non so se sia questa la motivazione.

garbage
24-02-2007, 14:55
Prossima volta compra un acer:D

sii acer..... perfavore.....

II ARROWS
24-02-2007, 15:25
Beh insomma, DELL è il secondo produttore al mondo di pc, di poco dietro ad HP.
Forse qui da noi ha meno mercato, boh.

/edit: senza boh, qui sicuramente ha meno mercato, però non so se sia questa la motivazione.Non è comunque una scusa valida.

raffree
24-02-2007, 17:54
Per fortuna che non ho un DELL :D

Jammed_Death
24-02-2007, 17:58
lui ormai l'ha comprato quindi può solo lamentarsi...ora si entra nel tunnel...dopo questa stronzata la dell otterrà meno vendite in italia e al prossimo "non so cosa" l'italia verrà nuovamente esclusa perchè ci sono poche vendite...mah

migna
24-02-2007, 18:43
sii acer..... perfavore.....

ho detto una marca come un'altra...ma l'acer ha i suoi vantaggi comunque,ho provato l'aspire 5400 e mi ci son trovato bene;) /OT

The visitor
24-02-2007, 19:57
ma proviamo ad aspettare il 28 febbraio data in cui installeranno vista di default...magari da quel momento in poi gli upgrade ci saranno ;)

marika43
24-02-2007, 20:18
Hp attualmente esegue l'upgrade xp-->vista solo per i pc business (xp pro) e non per chi ha acquistato xp home. Anche questo non mi sembra corretto.

spiritoribelle
24-02-2007, 23:39
ma proviamo ad aspettare il 28 febbraio data in cui installeranno vista di default...magari da quel momento in poi gli upgrade ci saranno ;)

l'articolo di cui parlo, su Chip, dice che Vista sarà disponibile preinstallato su PC Dell solo a partire dal 6 Marzo (ovviamente solo in Italia, gli altri signori stati europei già da prima)