View Full Version : Aiuto samsung sgh-z230 e bluetooth
Ciao, ho notato che quando faccio delle foto queste vengono automaticamente impostate invisibili al bluetooh, e quando mi collego con il pc al cellulare non le vedo.
Andando su ogni foto si puo' impostare visibile al BT ma vorrei sapere se ci sia un modo per evitare di dover passare le ore a impostare foto per foto, insomma da qualche parte non c'e' un "imposta tutte" ??
ciao!
High Speed
25-02-2007, 23:55
qualcosa sbagli...
perchè a me non succede questa cosa... ma i passaggi sono ben pochi...
attivi bluetooth e rendi visibile telefono (la prima volta fai anche l' associazione col pc ed usi una passkey)
poi basta...
o le invii dal cel una ad una, senza usare samsung pc studio3, ma col solo ricevi file del bluetooth dal pc...
o le trasporti tutte insieme con l' esplora risorse del samsung pc studio 3
fatto sta che non serve impostare ogni singola foto rendi visibile al bluetooth, anche perchè quella funzione serve per altro...
provo a usare quel programma che dici tu, perche' per adesso usavo l'esplora risorse di windows vedendo il cell come una risorsa di rete.
Cmq, "rendi visibile a bluetooth" servira' ad altro ma serve pure a questo perche' se rendo le foto visibili una a una funziona
High Speed
26-02-2007, 14:22
provo a usare quel programma che dici tu, perche' per adesso usavo l'esplora risorse di windows vedendo il cell come una risorsa di rete.
Cmq, "rendi visibile a bluetooth" servira' ad altro ma serve pure a questo perche' se rendo le foto visibili una a una funziona
ma va va :D ;)
serve ad altro.... proprio a quello che facevi tu !!! :p
scarica samsung pc studio 3.1...;)
http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=IT&CttFileID=431075&CDCttType=SW&ModelType=N&ModelName=SGH-Z230&VPath=SW/200701/20070112093709031_Samsung_PC_Studio.exe
ho provato samsung pc studio... mentre cercava di collegarsi al cell e' andato in crash, e adesso non mi vede nemmeno piu' il cellulare fra le periferiche bluetooth... e non riesco piu' a vederlo nemmeno nel modo in cui facevo prima :mbe: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.