PDA

View Full Version : [roma+sped]Corsair twinx pci 6400 800mhz nuove mai usate

andy82
23-02-2007, 22:54
Come da titolo vendo memoria ram corsair twinx 2X 1024 (totale 2 giga) pci 6400 a 800 mhz.
Le memorie sono nuove mai usate montate solo per provarne il funzionamento,le vendo perchè le ho comprate per un cliente che poi non le ha più volute visto che per lui costavano troppo e non gli servivano "così potenti", quindi le vendo con la loro confezione plastificata originale e garanzia a vita made corsair.per qualsiasi domanda chiedete pure il prezzo è quello che si trova nei negozi ossia 290 euro e io nel prezzo ci metto spedizione compresa :)

giovonni
23-02-2007, 23:08
Come da titolo vendo memoria ram corsair twinx 2X 1024 (totale 2 giga) pci 6400 a 800 mhz.
Le memorie sono nuove mai usate montate solo per provarne il funzionamento,le vendo perchè le ho comprate per un cliente che poi non le ha più volute visto che per lui costavano troppo e non gli servivano "così potenti", quindi le vendo con la loro confezione plastificata originale e garanzia a vita made corsair.per qualsiasi domanda chiedete pure il prezzo è quello che si trova nei negozi :)

365 messaggi e non metti la città nel titolo e il prezzo della merce...:( (che deve essere da reg il prezzo minimo sul mercato disponibile /1.2)

andy82
23-02-2007, 23:10
non è difficile leggere la città dalla mia sign e il prezzo ho detto quello che trovi nei negozi che è di 300 euro per il kit.
siccome sono nuove facciamo 300 compreso di spese di spedizione che ve le pago io :)
ovviamente è gradita la consegna a mano in quel caso il prezzo può scendere tranquillamente

jokervero
23-02-2007, 23:19
non è difficile leggere la città dalla mia sign e il prezzo ho detto quello che trovi nei negozi che è di 300 euro per il kit.
siccome sono nuove facciamo 300 compreso di spese di spedizione che ve le pago io :)
ovviamente è gradita la consegna a mano in quel caso il prezzo può scendere tranquillamente

Non sarà difficile ma il regolamento c'è e vale per tutti: anche per te.

Se non modifichi il titolo e metti il prezzo nel primo post questo 3d verrà chiuso presto.

Un consiglio ? Non fare il saccente a chi ti fa notare come si sta nel forum a norma di regolamento. ;)

andy82
23-02-2007, 23:24
Non sarà difficile ma il regolamento c'è e vale per tutti: anche per te.

Se non modifichi il titolo e metti il prezzo nel primo post questo 3d verrà chiuso presto.

Un consiglio ? Non fare il saccente a chi ti fa notare come si sta nel forum a norma di regolamento. ;)

esagerati....semplicemente non mi sono mai letto le regole del mercatino tutto li,cmq modificato come da regolamento:cool:

giovonni
23-02-2007, 23:37
esagerati....semplicemente non mi sono mai letto le regole del mercatino tutto li,cmq modificato come da regolamento:cool:
recidivo il ragazzo :D
PREZZO REGOLAMENTO = MINOR PREZZO IN RETE ATTUALMENTE DISPONIBILE /1.2 (in sostanza si toglie l'iva)
Capit? 50 € di spedizione sono tantine secondo me, non ti pare?

andy82
24-02-2007, 10:43
recidivo il ragazzo :D
PREZZO REGOLAMENTO = MINOR PREZZO IN RETE ATTUALMENTE DISPONIBILE /1.2 (in sostanza si toglie l'iva)
Capit? 50 € di spedizione sono tantine secondo me, non ti pare?

pagate 350euro /1.20=291+spede spedizione =300 che c'è che non va?:confused:

JavierCaptain
24-02-2007, 10:54
che non sai leggere...
non è prezzo a cui le hai prese tu...
ma MINOR PREZZO IN RETE MENO L'IVA

andy82
24-02-2007, 11:02
veramente sia su ebay che su pixmania costano su quella cifra potranno variare i 10-15 euro,cmq mi sembra di fare gia un ottimo prezzo rispetto al negozio in cui l'ho comprata che gia ha prezzi bassi,dovrei forse regalare ram che non è mai stata montata ed è nuova impacchettata?se non la vuole nessuno pazienza la vendo sulla baya o a qualcuno interessato,preferivo vendere qui che magari veniva più apprezzata

JavierCaptain
24-02-2007, 11:07
se la vendi sulla baya allora fai chiudere questo thread:O
Se la vuoi vendere qui rispetta le regole della community...e adatta il prezzo al regolamento...
ciao

andy82
24-02-2007, 11:17
OK SICCOME ME NE VOGLIO LIBERARE FACCIAMO 290 COMPRESO DI SPESE SPEDIZIONE DI PIù NON POSSO SCENDERE SONO GIA' IN PERDITA :D

JavierCaptain
24-02-2007, 11:22
quindi non sai leggere!!!!:rolleyes:

andy82
24-02-2007, 11:27
SE A NESSUNO DI VOI INTERESSANO PER FAVORE EVITATE DI AGGIUNGERE INUTILI POST ALLA DISCUSSIONE,SOLO PERSONE INTERESSATE!

jokervero
24-02-2007, 12:09
SE A NESSUNO DI VOI INTERESSANO PER FAVORE EVITATE DI AGGIUNGERE INUTILI POST ALLA DISCUSSIONE,SOLO PERSONE INTERESSATE!

Ascolta, te lo dico con cortesia e gentilezza per la seconda volta: nel mercatino di questo forum c'è un regolamento che tutti gli utenti si impegnano a rispettare. Questo regolamento vale per tutti senza se e senza ma, se vendi qui devi accettare il regolamento altrimenti vendi dove ti pare ma non qui. Il regolamento come ti hanno detto altri utenti è ben preciso quindi ora sta a decidere se continuare a vendere qui e rispettarlo o farti chiudere il 3d e vendere altrove.

Ti prego di evitare post inutili in maiuscolo dove inviti a non intervenire chi non è interessato poichè ti è stato fatto notare più volte in modo garbato e gentile come chiunque venda qui accetti il regolamento ivi compreso tu.

Spero di essere stato chiaro e che tu possa adeguare il tuo post.

andy82
24-02-2007, 12:36
prima cosa ho scritto in maiuscolo perchè avevo il caps e non mi andava di cancellare tutto(e non è un crimine scrivere in maiuscolo e non mi venire a dire della netiquette che sono regole idiote).secondo non sei un amministratore di sistema (pertanto ok mi puoi far notare delle cose di cui ti sono grato visto che no navevo letto il regolamento ma basta minacce),terza cosa ho eseguito alla lettera il regolamento per i prezzi(dove ho controllato sia online che nei negozi i prezzi e un oggetto comprato al negozio 3 giorni fa a 350 euro lo rivento a 290 compreso di spese è il mio prezzo)e viste le viggenti regole messe dallo stato sul libero scambio di merce e i paletti imposti dal forum posso vendere la mia merce a un prezzo ragionevole ma non vincolante(sempre per la legge scritta nella nostra costituzione sul libero mercato) quindi ti prego di non intervenire se non sei interessato onde non riempire la discussione di inutili post,detto questo ti ringrazio dei tuoi interventi e colgo l'occasione per fare un up per l'oggetto :)

jokervero
24-02-2007, 12:38
Segnalo ad un mod visto che non ci senti ;)

jokervero
24-02-2007, 12:43
Dimenticavo che io sono in coda a prezzo da regolamento e ti mando link.

vitiellofra
24-02-2007, 12:58
prima cosa ho scritto in maiuscolo perchè avevo il caps e non mi andava di cancellare tutto(e non è un crimine scrivere in maiuscolo e non mi venire a dire della netiquette che sono regole idiote).secondo non sei un amministratore di sistema (pertanto ok mi puoi far notare delle cose di cui ti sono grato visto che no navevo letto il regolamento ma basta minacce),terza cosa ho eseguito alla lettera il regolamento per i prezzi(dove ho controllato sia online che nei negozi i prezzi e un oggetto comprato al negozio 3 giorni fa a 350 euro lo rivento a 290 compreso di spese è il mio prezzo)e viste le viggenti regole messe dallo stato sul libero scambio di merce e i paletti imposti dal forum posso vendere la mia merce a un prezzo ragionevole ma non vincolante(sempre per la legge scritta nella nostra costituzione sul libero mercato) quindi ti prego di non intervenire se non sei interessato onde non riempire la discussione di inutili post,detto questo ti ringrazio dei tuoi interventi e colgo l'occasione per fare un up per l'oggetto :)

qui si vende solo ed esclusivamente alle leggi vigenti su questo forum

per entrarci le hai dovute accettare e sei tenuto a rispettarle

chiudo il topic di vendita, considerati ammonito e sappi che alla prossima tua "presa di posizione" che va contro il regolamento, sarai direttamente sospeso

non mandarmi pvt perchè non riceveranno alcuna risposta da parte mia