PDA

View Full Version : Problema

bruno2552
23-02-2007, 22:31
:muro: Salve ho registrato con la sheda hauppage wintv un film programmandolo con scheduler, poi sono rientrato prima a casa ed ho interrotto la registrazione in modo brusco, ovvero calcellandola, ora non leggo il file mpeg perche dice che è corrotto, esiste la possibilità di poterlo aggiustare??
Grazie comunque.
Bruno
:muro: :muro:

rino59
24-02-2007, 09:59
Non ho capito bene, hai solo interrotto la registrazione oppure l'hai cancellata fisicamente sull'HD?

bruno2552
26-02-2007, 18:09
ho solo interrotto la registrazione, ma con il pulsante cancella, ma il file mpeg c'è ma non funziona, il programma usato è wintv2000 era insieme alla scheda hauppage tv digitale, io avevo programmato con il programma sempre incluso "schedular" avevo programmato per circa 3 ore di registrazione, poi io sono arrivato prima a casa ed ho visto che quello che mi interessava era finito, così non pensandoci ho cancellato la programmazione perchè non c'è un vero stop, solo cancella. sembra quasi che non abbia chiuso il file mpeg, io non ci capisco volevo solo chiedere se esiste un programma che entra nel file di circa 4,5 gb e lo ricompila.
Ciao grazie comunque
Bruno

Angelus88
27-02-2007, 01:42
Se fosse stato un avi sarebbe stato più facile... prova ad usare Virtual Dub, Virtual Dub Mod o VLC e vedi se te lo leggono