PDA

View Full Version : SOS SERVER INTEL ENOCH SDS2... QUALCUNO CI CAPISCE QUALCOSA DI SERVER?

Cappej
23-02-2007, 23:23
Possiedo un PC (sono a lavoro e mi si è bloccato... per questo abuso del forum... altrimenti non mi sarei mai permesso) acquistato da ASIAN BYTE (azienda un tempo Leader in serve, ovviamente adesso in LIQUIDAZIONE!--- che Culo! ), una vera bomba, UN ASSEMBLATO INTERAMENTE INTEL!!!... meraviglioso veramente un MULO... un dual P3 Tuallin 1,0 GHZ, 1 GB di super KINGSTONE IN 4x256 ECC, tutto rigorosamente SCSI u160.... premetto ha 5 anni... e rulla... RULLAVA come un missile...

Oggi ha deciso di non ripartire... Non fa manco il Boot... ho provato a inertire-Toglire memorie... niente ho staccato tutte le periferiche... niente..
Si avvia... schermo buio... parte il Beep code dopo il POST... niente... 1-5-1-1... da manuale FRB failure (processor failure)...
La scheda Madre è una SDS2... tipica scheda madre da server Intel... se la gente ha ancora paura di Palladio... è perchè non hanno mai visto computer come questo... Se NON HA pezzi di ricambio originali INTEL (o approvati Intel) NON PARTE!... :eek:
Detto questo... vi è mai capitato qualcosa del genere?
se si o se conoscete qualcuno che capisca qualcosa di MOBO DEDICATE INTEL SERVER, dato che tra le altre cose non saprei a chi portarlo a PROVARE a RIPARARE, fammi pure sapere...
Premetto che in una scala da 1 a 10 sono disperato 11! :eek:
Grazie mille a tutti.. e a chi si vuol cementare.. questa è una bella sfida..
notte.

il manuale... http://www.superuser.co.kr/hardware/intel_board/SDS2.pdf
145 pagine solo inglese :eek: :eek: ... se un tempo pensavo di essere BRAVINO con i PC... stasera mi son sentito una vera cacca.... perchè so che alla fine è un banco di ram! :mad: