View Full Version : Vecchio alimentatore 235 W
Ho un vecchio case middle-tower con alimentatore da 235 W, posso ancora utilizzarlo con le schede madri con processori più economici ?
Tra l'altro mi nel case ci sarebbe pure un masterizzatore DVD.... anche 196 MB di RAM 133 volendo ... ma non so .......:)
grazie :)
mastergioca
24-02-2007, 00:17
per un p3 si, oltre non ti conviene molto...magari su una scheda madre socket 462 per amd potrebbe andare ma se hai delle pc133 prendi una mobo pentium 3 e vai! ciaoooooooooooo
ma le vendono ancora le mobo per pemtium III ?
ne è passato di tempo da allora .....
mastergioca
24-02-2007, 14:58
ovviamente no! pensavo tu volessi mettere in sesto un pc con dei pezzi che rimediavi!
si si avevi capito giusto .....
volevo capire se riuscivo a tenerlo per avere quacosa che consumasse poco facendoci girare Free-BSD ....
mi sa che faccio prima a buttare via tutto e montarmi qualcosa con mini-itx .....
si si avevi capito giusto .....
volevo capire se riuscivo a tenerlo per avere quacosa che consumasse poco facendoci girare Free-BSD ....
mi sa che faccio prima a buttare via tutto e montarmi qualcosa con mini-itx .....
E' molto più economico un p3 1000, e forse anche un pelo più performante.
Ovviamente micro atx è un po' più grande di mini itx, però la differenza in ingombro non è enorme, in soldi sì.
ok
mobo mini-atx va benissimo .....
ma allora facciamo una cosa come si deve ...
apro un altro topic per montare qualcosa come PC HP Pavilion Slimline
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/36551-36753-39909-39909-39909-12927372.html
- tutto linux compatibile
- ma moolto più economico che duri però uguale
- poi ci installo gentoo
non so dove mi conviene aprire il topic
( adesso guardo )
ok
mobo mini-atx va benissimo .....
per correttezza mini-atx non esiste.
o micro-atx
o mini-itx
l'ho aperto nella sezione motherboard :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.