View Full Version : biosinfo.inf errore 14
Ciao
Ho un computer Hp e mi ritorovo senza dischi di ripristino Non li ho fatti. Ho una partizione di sistema con le cartelle $WIN_NT$.~BT e I:\$WIN_NT$.~LS
.lanciando da queste l'installazione di windows all' avvio mi da' questo errore
$WIN_NT$.~........\biosinfo.inf error code 14. Qualcuno sa che tipo di errore e' ?
dino_sauro00
24-02-2007, 01:29
Ciao doc4is
Quest'errore indica che l'installazione non trova il file biosinfo.inf. Questo potrebbe dipendere dalla sua corruzione o cosa molto piu' probabile dal fatto che stai cercando di far partire l'installazione da una parte che non si puo'. Poco tempo fa un mio amico aveva un problema simile al tuo (aveva l'immagine di ripristino dannegiata ed era senza cd) ed e' stato un vero macello riuscire a recuperare il contenuto (ore di sbattimento con editor esadecimale in mano). La cosa migliore che puoi fare e' chiamare HP, spiegarli l'accaduto e chiedergli di spedirti il cd. Il prezzo credo sia molto contenuto e ti evitare parecchi mal di testa. Un'altra soluzione e' l'utilizzo di un cd di Windows normale (ossia non OEM se ce l'hai)
Ti saluto e mi spiace delle notizie non molto belle
Ciao!
grazie per la gentile risposta
dino_sauro00
24-02-2007, 14:22
Ma di niente proprio. Anzi mi spiace non poterti essere di un vero aiuto. Comunque se ti va fammi sapere come hai risolto.
Ciao per adesso e in bocca al lupo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.