View Full Version : aiutatemi mi sono iscritto apposta...
videopirata
23-02-2007, 20:37
allora sono nuovo del forum ma e gia da parecchio che ci vengo come visitatore ...volevo sapere come fare a istallare un gioco che o scaricato da internet in formato zip ..mi scuso se questa non e la stanza giusta ma ancora mi devo ambientare:D grazie in anticipo e complimenti per questo sito
Ci risulta che postavi gią agli inizi del 2006 ;)
Come si installa un gioco??? Quale gioco? Quali problemi dą?
L'hai scaricato da internet? Dubito sia originale e perfettamente legale, comunque puoi dimostrare che non stai chiedendo aiuto sulla pirateria....
In attesa di risposte
SlimSh@dy
23-02-2007, 21:25
Dovresti darci piu info!!!!Cosa contiene questo archivio .zip??
In realtą esistono un bel po' di giochi (soprattutto quelli che sono abandonware) che sono legalmente scaricabili da internet, oppure quelli free,quindi assumiamo che sia uno di quelli (con molta innocenza :stordita: )...comunque dovresti dirci cosa si trova all'interno dell'archivio,se dei file immagine (.nrg, .mds+mdf, .bin+cue) oppure dei file con la possibilitą di installazione (.exe).
SlimSh@dy
24-02-2007, 13:09
In realtą esistono un bel po' di giochi (soprattutto quelli che sono abandonware) che sono legalmente scaricabili da internet, oppure quelli free,quindi assumiamo che sia uno di quelli (con molta innocenza :stordita: )...comunque dovresti dirci cosa si trova all'interno dell'archivio,se dei file immagine (.nrg, .mds+mdf, .bin+cue) oppure dei file con la possibilitą di installazione (.exe).
Infatti!!Ci sono tante possibilitą...
Normalmente, sia legale o illegale la provenienza, nello .zip in forma di file README.TXT o sul sito che ha pubblicato il gioco troverai le istruzioni per l'uso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.