PDA

View Full Version : aiutatemi mi sono iscritto apposta...

videopirata
23-02-2007, 20:37
allora sono nuovo del forum ma e gia da parecchio che ci vengo come visitatore ...volevo sapere come fare a istallare un gioco che o scaricato da internet in formato zip ..mi scuso se questa non e la stanza giusta ma ancora mi devo ambientare:D grazie in anticipo e complimenti per questo sito

MM
23-02-2007, 20:54
Ci risulta che postavi gią agli inizi del 2006 ;)
Come si installa un gioco??? Quale gioco? Quali problemi dą?
L'hai scaricato da internet? Dubito sia originale e perfettamente legale, comunque puoi dimostrare che non stai chiedendo aiuto sulla pirateria....

In attesa di risposte

SlimSh@dy
23-02-2007, 21:25
Dovresti darci piu info!!!!Cosa contiene questo archivio .zip??

Raist78
24-02-2007, 08:52
In realtą esistono un bel po' di giochi (soprattutto quelli che sono abandonware) che sono legalmente scaricabili da internet, oppure quelli free,quindi assumiamo che sia uno di quelli (con molta innocenza :stordita: )...comunque dovresti dirci cosa si trova all'interno dell'archivio,se dei file immagine (.nrg, .mds+mdf, .bin+cue) oppure dei file con la possibilitą di installazione (.exe).

SlimSh@dy
24-02-2007, 13:09
In realtą esistono un bel po' di giochi (soprattutto quelli che sono abandonware) che sono legalmente scaricabili da internet, oppure quelli free,quindi assumiamo che sia uno di quelli (con molta innocenza :stordita: )...comunque dovresti dirci cosa si trova all'interno dell'archivio,se dei file immagine (.nrg, .mds+mdf, .bin+cue) oppure dei file con la possibilitą di installazione (.exe).

Infatti!!Ci sono tante possibilitą...

cerbert
26-02-2007, 08:26
Normalmente, sia legale o illegale la provenienza, nello .zip in forma di file README.TXT o sul sito che ha pubblicato il gioco troverai le istruzioni per l'uso.