PDA

View Full Version : Alimentatore rumoroso

Naveg
23-02-2007, 20:09
Ragazzi, il mio alimentatore da una settimana fa uno strano rumere, un trrtrtrt ripetuto, solo per cverto che è l'alimentatore, perchè ho bloccato tutte le ventole, e il rumore permaneva, e proveniva dall'alimentatore. Ho bloccato anche la venotla dell'alimentatore, e faceva cmq il rumore. Ciò significa che il mio alimentatore mi sta abbandonando?
Devo preoccuparmi?
:stordita:

Nos89
23-02-2007, 20:17
Ragazzi, il mio alimentatore da una settimana fa uno strano rumere, un trrtrtrt ripetuto, solo per cverto che è l'alimentatore, perchè ho bloccato tutte le ventole, e il rumore permaneva, e proveniva dall'alimentatore. Ho bloccato anche la venotla dell'alimentatore, e faceva cmq il rumore. Ciò significa che il mio alimentatore mi sta abbandonando?
Devo preoccuparmi?
:stordita:

si sta lentamente bruciando,prima che ti bruci pure il resto cambialo,a me è successa na cosa simile

Naveg
23-02-2007, 20:40
Così mi fai preoccupare,:cry: in che modo potrebbeero bruciarsi gli altri componenti mentre si sta bruciando l'alimentatore? :doh:

Luca Pitta
23-02-2007, 21:36
oltre alle altre ipotesi verifica che non sia un triac di una alogena in casa (anche del vicino). Il regolatore dell'intensità luminosa a me ha fatto lo stesso scherzo.

Pitta