View Full Version : Listini ricambi auto
chandler8_2
23-02-2007, 19:59
ragazzi ma secondo voi i listini dei ricambi si trovano su internet??
vorrei conoscere i prezzi di alcune parti per la mia auto e non riesco a trovare altro che siti di vendita di dubbia provenienza.
mi farebbe ad esempio piacere trovare il listino dei pezzi dia ricambio per una ford fiesta del 93
vorrei conoscere i prezzi di alcune parti per la mia auto e non riesco a trovare altro che siti di vendita di dubbia provenienza.
mi farebbe ad esempio piacere trovare il listino dei pezzi dia ricambio per una ford fiesta del 93
Detto brevemente su internet(soprattutto in italia...dove anche trovar i listini di accessori aftermarket sembra essere un dramma...) si trova pochissimo, in inghilterra però (faccio l'esempio per la mia rs2000) ci son numerosi siti dei vari club(e con le ford ce ne son un infinità) dove ci son scritti numerosissimi "finis code" con relativo prezzo(ovviamente in sterline), portandole al cambio attuale con l'euro hai una risposta tutto sommato veritiera. Qualcosina puoi trovar anche in germania, peccato che con i tedesco(almeno per me) è un dramma(sia per i forum che per i nomi dei ricambi).
Spero di esserti stato utile
chandler8_2
24-02-2007, 07:29
Detto brevemente su internet(soprattutto in italia...dove anche trovar i listini di accessori aftermarket sembra essere un dramma...) si trova pochissimo, in inghilterra però (faccio l'esempio per la mia rs2000) ci son numerosi siti dei vari club(e con le ford ce ne son un infinità) dove ci son scritti numerosissimi "finis code" con relativo prezzo(ovviamente in sterline), portandole al cambio attuale con l'euro hai una risposta tutto sommato veritiera. Qualcosina puoi trovar anche in germania, peccato che con i tedesco(almeno per me) è un dramma(sia per i forum che per i nomi dei ricambi).
Spero di esserti stato utile
non riesco a trovarli, non è che avresti qualche link??
++CERO++
24-02-2007, 07:52
Non si trovano perchè i prezzi sono troppo alti. :O
Un cavo dell' acceleratore che come ricambio costa 40€, ma in realtà
nè vale 2, meglio non farlo sapere in giro.. :sofico:
Bisognerebbe entrare dentro i server della gestione magazzino. :asd:
chandler8_2
24-02-2007, 07:55
Non si trovano perchè i prezzi sono troppo alti. :O
Un cavo dell' acceleratore che come ricambio costa 40€, ma in realtà
nè vale 2, meglio non farlo sapere in giro.. :sofico:
Bisognerebbe entrare dentro i server della gestione magazzino. :asd:
se vabbè come se gli autoricambi non ti dicessero i prezzi...
solo che a me scoccia andare all'autoricambi e ciedee solo i prezzi, anche perchè me ne serve qualcuno quindi il negoziantepotrebbe pure infastidirsi
me ne serve qualcuno quindi il negoziantepotrebbe pure infastidirsi
E perchè mai dovrebbe? alla fine è il suo lavoro!
solo che a me scoccia andare all'autoricambi e ciedee solo i prezzi, anche perchè me ne serve qualcuno quindi il negoziantepotrebbe pure infastidirsi
telefona e chiedi i prezzi, se ce li hanno e quando sono aperti, insomma fai finta di doverli comprare e di telefonare per informarti ma poi non passi:O
++CERO++
24-02-2007, 18:32
Anch'io li ho cercati per tutto il webbe, ma nessuna marca di auto mette
on-line i cataloghi e i listini. (sembra quasi un segreto di stato :rolleyes: )
Le uniche cose che ho trovato si possono vedere in qualche negozio o fornitore on-line.
Da quella che è la mia esperienza, i ricambisti hanno i loro clienti professionali,
e tutti gli altri non sono molto graditi. ;)
ma se ci dici che ti serve, magari si può vedere.. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.