View Full Version : Collegarsi da zero (senza telecom) aiuti... uso vodafone?
Futuregames
23-02-2007, 19:45
Vorrei chiedervi una cosa:
mio zio vorrebbe avere un accesso ad internet adsl ma nn è disposto ad allacciarsi con telecom e pagare i 150 euro di allacciamento piu il canone cosi mi ha chiesto di vedergli eventuali alternative. (ricordo che mio zio nn andrebbe moltissimo in internet quindi vorrei una soluzione economica) Io ho per ora individuato queste:
-Ngi (30/mese 1280/256 +75 euro di alllacciamento)
-Vodafone (30/mese 3mbps (?) 100 ore di navigazione +4,50 euro all'ora in caso di supero soglia + 249 euro per la scheda)
-Tre (19/mese 3.6 mbps 5gb/mese +2 euro al mb per supero soglia +99 euro per la scheda
altro? grazie
Mi associo al thread, stesso problema, sto per entrare nel nuovo appartamento e non voglio Telecom ma ho bisogno dell'adsl...
Ci aiutate? :)
Alexio74
24-02-2007, 10:06
Se siete raggiunti da Tiscali, provate a attivare l'adsl con loro, però ricordate che c'è da pagare un contributo di attivazione visto che non avete linea telefonica.
Sul loro portale dicono che danno la linea senza telecom,controllate.
Io ho l'adsl con Tiscali e mi trovo molto bene ed è economica al contrario di Fastweb ;) .Ciao
attackment
24-02-2007, 16:50
dai uno sguardo a vodafone casa fw oppure a offerte solo dati e voip tipo cheapnet mclink
subvertigo
25-02-2007, 00:15
Usa la promozione telecom, attivazione gratis:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415840
Futuregames
26-02-2007, 15:56
... con telecom devo pagare il canone
con tiscali nn posso... nn sono raggiunto
fastweb nn mi ha raggiunto
-Ngi (30/mese 1280/256 +75 euro di alllacciamento)
Io ho fatto questa linea (anch'io in casa nuova non volevo Telecozz), ma sei sicuro che siano solo 75 € di allacciamento? Io ne ho pagati 180 + iva? :confused:
P.S.: comunque spero che si muovano a raggiungere il mio palazzo quelli di Tiscali. Hanno davvero una bella offerta col Tiscali Tandem...:rolleyes:
parlando della mia esperienza... cinque mesi con Cheapnet mi sento di sconsigliarla vivamente a tutti.
Le tariffe sono indiscutibilmente economiche soprattutto per le versioni senza telecom ma la qualità del servizio è pessima.
La linea è molto lenta.. adesso ad esempio sono connesso ad 80Kbps che significa che posso scaricare a 8KBps.
In piu'..c'è da considerare la marea di disservizi che ho subito in cinque mesi.. uno addirittura è durato un intero mese.
Consiglio vivissimo (da uno che è infelicemente abbonato) evitate Cheapnet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.