PDA

View Full Version : Privilegi da Amministratore

Kavaweb
23-02-2007, 19:30
Ciao a tutti..

Avevo un account chiamato Vista1, ho voluto creare un altro account con i privilegi di amministratore, l'ho chiamato VistaAmm.

A questo punto l'account Vista1 è un utente standard.

Ora nella schermata iniziale ho solo l'account Vista1 e non posso aggiungere, modificare, visualizzare nuovi account o gestire il computer. Mi chiede la password, ed anche digitandola mi risponde "l'utente non ha ottenuto il tipo d'accesso richiesto a questo computer"

Sono imprigionato da un amministratore inesistente.:mad:

slivio...
23-02-2007, 19:35
Ciao a tutti..

Avevo un account chiamato Vista1, ho voluto creare un altro account con i privilegi di amministratore, l'ho chiamato VistaAmm.

A questo punto l'account Vista1 è un utente standard.

Ora nella schermata iniziale ho solo l'account Vista1 e non posso aggiungere, modificare, visualizzare nuovi account o gestire il computer. Mi chiede la password, ed anche digitandola mi risponde "l'utente non ha ottenuto il tipo d'accesso richiesto a questo computer"

Sono imprigionato da un amministratore inesistente.:mad:

ma hai messo la pass??

da quello che ho capito... l'utente ha creato l'amministratore... e adesso non è accessibile... forse era meglio creare prima l'admin? :D

Kavaweb
23-02-2007, 23:49
ma hai messo la pass??

da quello che ho capito... l'utente ha creato l'amministratore... e adesso non è accessibile... forse era meglio creare prima l'admin? :D

Sì, ho messo le pass ma anche inserendole non mi autorizza a fare nulla.
E' possibile che mi sono imprigionato da solo?