View Full Version : Che usate come emulatore???
Ragazzi non credo di dover esser io a dirvi che Alcohol 120% non va assolutamente su vista (schermo blu e reinstallazione come unica alternativa per recuperare il sistema,quindi non provate ad installarlo;) )
Ma di certo siete pieni come chiunque di file ISO da far partire con un bel emulatore CD/DVD....
Che usate???
Io ho provato ieri MagicDisc....ha funzionato,ma qualche problemuccio lo da.....:muro:
Nessuno che ha delle ISO nel pc???:)
dino_sauro00
24-02-2007, 00:50
Ciao migna
Ti consiglio il "padre" di Alcohol (che come giustamente hai detto non funge sotto Vista), ossia Daemon Tools. Funziona senza alcun problema.
Ma quanto vorrei darti ragione:muro: Pure a un mio amico funza....a me parte.....inizia qualcosa ma mi dice "occorre riavviare prima di installare".....io riavvio.....poi non succede nulla,allora riclicco sul file di installazione e continua a dirmi "occorre riavviare.....!":muro: :muro:
dino_sauro00
24-02-2007, 01:15
Capito! Il tuo sistema e' a 64 o a 32 bit?
http://www.pctuner.info/up/results/_200702/20070224093843_Immagine.jpg
Perchè???:confused:
Ronin_1983
24-02-2007, 11:20
ciao, anche io ho avuto lo stesso tuo problema con Alcohol, quindi ho dovuto fomattare e ho provato a metterne una versione più recente la 1.9.6 build 4719 è mi funziona correttamente.
p.s. ho Vista Ultimate 32bit
nono io alcohol non lo metto manco morto!!!!:mad:
Ero riuscito ad avere tutto perfetto e track....schermo blu e format ancora!!:cry:
Ragazzi non credo di dover esser io a dirvi che Alcohol 120% non va assolutamente su vista (schermo blu e reinstallazione come unica alternativa per recuperare il sistema,quindi non provate ad installarlo;) )
Ma di certo siete pieni come chiunque di file ISO da far partire con un bel emulatore CD/DVD....
Che usate???
Io ho provato ieri MagicDisc....ha funzionato,ma qualche problemuccio lo da.....:muro:
Mah ... a me funziona perfettamente anche con 2 periferiche virtuali attivate, mai avuto un problema
Ver. 1.9.6 ( 4719)
dino_sauro00
24-02-2007, 22:01
Purtroppo devo anch'io confermare che Alcohol non mi ha funzionato (anche nell'ultima versione)
Allora migna farai cosi:
Apri il Control Panel e dai un'occhiata alla Gestione Periferiche (Device Manager) se c'e' qualche punto esclamativo. Se ci fosse non fare niente di cio' che segue ma dimmelo prima cosi' ti dico come procedere.
Se tutto invece e' apposto, disinstalla tutte i programmi di periferiche virtuali che hai, riavvia e controlla che tutte le periferiche siano sparite (sia da My Computer sia dal Panello di Controllo). Anche qui per qualsiasi punto esclamativo di fermi e me lo dici prima di procedere.
Se invece tutto e' apposto, vai in Daemon Tools, sezione downloads e clicchi su DAEMON Tools 4.08 X64
Nella nuova pagina che ti si apre, clicchi su Download nella sezione Daemon Tools v4.08 X64 64 Bits (with SPTD 1.39)
Procedi normalmente con l'installazione. Appena ti dice, riavvia. Al prossimo riavvio ti esce subito una finestra che ti dice di procedere. Tu ti fermi li e aspetti che tutti i programmi dell'avvio si caricano. Solo dopo bisogna procedere con l'installazione. Normalmente tutto questo dovrebbe portare l'installazione a buon fine.
Prova cosi' e aspetto novita'
Ciao
perfetto domani provo....effettivamente nel mio tentativo dopo il riavvio mi era apparsa una finestra,ma io non avevo aspettato il caricarsi di tutti i programmi!:muro:
Installato e funzionante....Grazie;)
Ero abituato ad alcohol ma ci farò l'abitudine in fretta dai:)
dino_sauro00
25-02-2007, 00:39
Perfetto! Vedrai che ti troverai bene!
Ti saluto e buone emulazioni! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.