View Full Version : [Roma] Vendo TWINMOS 512MB P800 DDR II
Vendo un modulo di memoria TWINMOS 512MB P800 DDR II
Comprato il 20 gennaio 2007 ed usate una settimana in default e mai overcloccate!
€ 40
le ram in questione, sono queste! Sono comprensive di dissipatore!
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_twister_ddr2_800.htm
accetti scambi ?
la sped è compresa , puoi limar eil prezzo ? ? ( le ho trovate a 43€ online ) ;)
Si ma solamente con ram pc6400!
Si ma solamente con ram pc6400!
k , se scendi di prezzo famelo sapere
p.s: come mai le vendi ?
Perchè ho scoperto che con la mia scheda madre non supportano il dual channel! Ho una p5b liscia, lo fanno solamente con questa! :muro:
Per il prezzo non penso di scendere! A meno preferisco tenerle e montarle come terzo banco! Calcola che le ho pagate 54€ e sono praticamente nuove!
Perchè ho scoperto che con la mia scheda madre non supportano il dual channel! Ho una p5b liscia, lo fanno solamente con questa! :muro:
Per il prezzo non penso di scendere! A meno preferisco tenerle e montarle come terzo banco! Calcola che le ho pagate 54€ e sono praticamente nuove!
k , nessun problema ..cmq hai pvt :)
non mi è arrivato nessun privato!:(
accetti scambi ?
la sped è compresa , puoi limar eil prezzo ? ? ( le ho trovate a 43€ online ) ;)
Il sito su cui stanno a 43€ è da diverso tempo off-line, e cmq devi calcolare 8€ di spedizione! In media negli altri negozi, non scendono sotto i 50€
Io ho visto il prezzo nuovo dal negozio dove le ho prese, it-point, che ti assicuro come prezzi è tra i migliori a roma, e stanno a 49€! Quindi penso di rientrare nel regolamento! Calcola anche che come già ho detto sono pari al nuovo, con fattura del 20 gennaio!
Il sito su cui stanno a 43€ è da diverso tempo off-line, e cmq devi calcolare 8€ di spedizione! In media negli altri negozi, non scendono sotto i 50€
Io ho visto il prezzo nuovo dal negozio dove le ho prese, it-point, che ti assicuro come prezzi è tra i migliori a roma, e stanno a 49€! Quindi penso di rientrare nel regolamento! Calcola anche che come già ho detto sono pari al nuovo, con fattura del 20 gennaio!
nessun problema ,
p.s: cmq il negozio ieri era online , le ram disponibili , come spedizioni la raccomandata costava 3.15€ :)
buona vendita ;)
Sono interessato e mi metto in coda.
ti mando un pvt
le prendo io , se me le spedisci in raccomandata da 3.15€ :)
Il bancon non è più disponibile! Mi dispiace, ma le ha riprese indietro il negozio in cui le avevo prese!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.