PDA

View Full Version : Naomi Campbell Tarocca

fluke81
23-02-2007, 19:21
Ecco l'imbucata che si spacciava per Naomi
Stessa professione, stessa età e stesso look: così Susan Sangster è riuscita a farsi scambiare per la Venere Nera

LONDRA - Stesso fascino magnetico e bellezza mozziafiato. Stessa professione: la modella. E stessa età: 36 anni. E' stata identificata la donna che si è imbucata a party super esclusivi spacciandosi per Naomi Campbell: si chiama Susan Sangster, è inglese ed è stata «beccata» mentre cercava di entrare alla festa organizzata dagli Oasis dopo la cerimonia dei Brit Awards. La donna ha utilizzato la sua somiglianza con la regina delle passerelle (■ Guarda il contronto fotografico) per partecipare a una miriade di eventi mondani.

NAOMI FURIBONDA - Irritata la Campbell che si è detta «molto preoccupata» dell'accaduto: «Questa ragazza non mi assomiglia nemmeno» ha tuonato indignata la Venere Nera indignata. In effetti la sua sosia sembra un po' più pettoruta e chissà se altrettanto capricciosa e irascibile. «Di Naomi ce n'è una sola, il mio è un lavoro a tempo pieno» è sbottata.
A non lavorare più a tempo pieno per la Campbell, rivela intanto il Sun, è invece l'agenzia di modelle che ha lanciato la sua carriera e che le è stata accanto durante i periodi difficili. La modella ha interrotto il proprio contratto con la britannica Premier per firmarne invece uno con l'americana IMG. «Siamo senza parole. Premier ha aiutato Naomi a trovare celebrità e successo e ora lei ci lascia. Le siamo stati accanto al 1000 per 1000 durante i suoi recenti momenti difficili», ha detto una fonte interna a Premier.

http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/02/23/naomi.jpg

:mbe: :oink:

Dumah Brazorf
23-02-2007, 20:26
A me sembra un travone... :Puke:

KB08
23-02-2007, 20:28
pure l'originale .......

lordkain84
23-02-2007, 20:35
mi unisco a voi :asd: :asd:

:Puke:

OvErClOck82
23-02-2007, 20:57
Ecco l'imbucata che si spacciava per Naomi
Stessa professione, stessa età e stesso look: così Susan Sangster è riuscita a farsi scambiare per la Venere Nera

LONDRA - Stesso fascino magnetico e bellezza mozziafiato. Stessa professione: la modella. E stessa età: 36 anni. E' stata identificata la donna che si è imbucata a party super esclusivi spacciandosi per Naomi Campbell: si chiama Susan Sangster, è inglese ed è stata «beccata» mentre cercava di entrare alla festa organizzata dagli Oasis dopo la cerimonia dei Brit Awards. La donna ha utilizzato la sua somiglianza con la regina delle passerelle (■ Guarda il contronto fotografico) per partecipare a una miriade di eventi mondani.

NAOMI FURIBONDA - Irritata la Campbell che si è detta «molto preoccupata» dell'accaduto: «Questa ragazza non mi assomiglia nemmeno» ha tuonato indignata la Venere Nera indignata. In effetti la sua sosia sembra un po' più pettoruta e chissà se altrettanto capricciosa e irascibile. «Di Naomi ce n'è una sola, il mio è un lavoro a tempo pieno» è sbottata.
A non lavorare più a tempo pieno per la Campbell, rivela intanto il Sun, è invece l'agenzia di modelle che ha lanciato la sua carriera e che le è stata accanto durante i periodi difficili. La modella ha interrotto il proprio contratto con la britannica Premier per firmarne invece uno con l'americana IMG. «Siamo senza parole. Premier ha aiutato Naomi a trovare celebrità e successo e ora lei ci lascia. Le siamo stati accanto al 1000 per 1000 durante i suoi recenti momenti difficili», ha detto una fonte interna a Premier.

:mbe: :oink:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

linuxianoxcaso
23-02-2007, 20:58
mi unisco a voi :asd: :asd:

quoto :O

Capirossi
23-02-2007, 21:00

Ti pare una foto da postare a quest'ora quando la gente normalmente cena ? :stordita:

nevione
23-02-2007, 21:00
ma poi non e' bianca questa?:mbe:

Nos89
23-02-2007, 21:29
A me sembra un travone... :Puke:

LoL è un travone:sbonk:

Dexther
23-02-2007, 21:31
ce ne vuole di fantasia per confonderle....:mc:

Nos89
23-02-2007, 21:38
ce ne vuole di fantasia per confonderle....:mc:

in effetti,si vede proprio che sono differenti quella sembra proprio un travone

Fabiaccio
23-02-2007, 21:42
Sì sì proprio 2 gocce d'acqua :sofico: :sofico: :sofico:

Ma chi l'ha scambiata/o per Naomi Campbell? persino un gruppo di non vedenti noterebbe che non c'azzeccano nulla una con l'altra :stordita:

Una non è male :oink: , l'altra è un cesso terrificante :fagiano:

Anidia
23-02-2007, 21:50
La Naomi è un bel pezzo di figliola! non fate come la volpe e l'uva:D

linuxianoxcaso
23-02-2007, 21:53

noi dicevamo che è quell'altra che assomiglia ad un travone :p

ShadowThrone
23-02-2007, 22:11
Stesso fascino magnetico e bellezza mozziafiato.

si, e io sono magro! :O

linuxianoxcaso
23-02-2007, 22:12
Stesso fascino magnetico e bellezza mozziafiato.

si, e io sono magro! :O

:asd:

Fabiaccio
23-02-2007, 22:15

e chi l'ha negato? :eek:

Fabiaccio
23-02-2007, 22:17
ma la cosa tremenda della faccenda è che anche l'altra/o è modella/o :stordita: :stordita: :stordita:

linuxianoxcaso
23-02-2007, 22:18
ma la cosa tremenda della faccenda è che anche l'altra/o è modella/o :stordita: :stordita: :stordita:

ma io ho googleato è sembra una sconosciuta :wtf:

ShadowThrone
23-02-2007, 22:27
io ho trovato questo...
http://www.splitting-images.com/naomi_campbell.html

linuxianoxcaso
23-02-2007, 22:28
io ho trovato questo...

la prima e la seconda sono maschi :eek:

ShadowThrone
23-02-2007, 22:29
la prima e la seconda sono maschi :eek:

bisognerebbe chiedere ai bilioni di uomini che si sono fatti Naomi se lei nasconde sorprese! bisogna individuare il ceppo! :asd:

lnessuno
23-02-2007, 23:24
di viso assomiglia alla figlia di fantozzi, di fisico probabilmente assomiglia più all'amichetto trans di lapo che non alla campbell... :|

Anidia
23-02-2007, 23:56
pure l'originale .......

mi riferivo a questo:)

Nos89
24-02-2007, 01:25
io ho trovato questo...

porco due fa vomitare sta cosa:Puke:

Fil9998
24-02-2007, 09:15
porco due fa vomitare sta cosa:Puke: