View Full Version : Nokia PC Suite e Windows Me
Ragazzi ho un problema strano... sul suo vecchio portatile con Windows Me non mi si installa la pc suite del nokia N70... e neanche l'ultima appena scaricata dal sito nokia... mi dice che il sistema operativo non la supporta...
avete soluzione?
volevo navigare usando l'N70 come modem... ero abituato alla nokia pc suite.. che faceva tutto lei... :mc: :cry:
Neverland
24-02-2007, 10:58
Infatti...le ultime versioni di Nokia Pc Suite funzionano solo su XP e 2000. L'unica soluzione sarebbe di informarsi su quale è l'ultima versione che abbia supportato Millennium e vedere se si riesce a reperire da qualche parte. Hai provato a contattare la Nokia per informazioni?
la paura mia è+ che magari sarà una versione troppo vecchia e non supporti l'N70
Neverland
24-02-2007, 16:39
la paura mia è+ che magari sarà una versione troppo vecchia e non supporti l'N70
Molto probabile infatti. Mai preso in considerazione l'utilizzo di Suite di terze parti? Tipo Oxygen?
Molto probabile infatti. Mai preso in considerazione l'utilizzo di Suite di terze parti? Tipo Oxygen?
e poi la connessione? come la faccio?
ha un tool come la pc suite?
Neverland
24-02-2007, 16:47
e poi la connessione? come la faccio?
ha un tool come la pc suite?
Certo. L'unico problema è che si tratta di un programma a pagamento. Però intanto potresti scaricare la versione trial dal sito e vedere se funziona poi, eventualmente, decidere per l'acquisto oppure no....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.