View Full Version : [Busto Arsizio ] mobo cpu memoria schede video per muletti
Vendo un po' di cose sparse per muletti oltre che a una sodimm per portatili.
MObo socket A (462) Asus A7N266-VM micro ATX
Audio e video integrato(geforce 2 mx) NO tv out, 1 AGP, 2 PCI,2 usb posteriori, NO rete, supporto DDR, braccetti per 2 usb supplementari, audio digitale coassiale ed ottico , porta seriale, disponibile shiel posteriore euro 20
Mobo pcchip M805LR, micro ATX
audio integrato, AGP, 2 PCI, 2 usb posteriori , braccetto con porta di rete, supporto SDRAM euro 15
Cpu AMD Athlon Xp Palomino 2000+ AGOIA VENDUTA FUORI DAL FORUM
Cpu Amd Athlon thunderbird 1300 euro 19
Cpu Amd Duron 800 euro 10
Dimm SDRAM 128 Mb euro 12 (disponibili 2 pezzi)
SCheda video Radeon 7000 AGP 32 Mb ram euro 15
Scheda video Matrox Marvel (G200) completa di tutti gli accessori per acquisire video euro 25
Dissipatori vari per le suddette cpu, euro 3 cadauno.
SODIMM ddr 256 mB pC 2700 EURO 15
Preferita consegna a mano e a blocchi.
Spese di spedizione escluse, da concordarsi a seconda dei casi.
Anto
dado2005
23-02-2007, 18:41
Scusa mio errore. Volevo avvertirti che mancava la città nel titolo, ma dopo aver postato ho visto che l'hai messa..
Grazie lo stesso: mi ero accorto dell'errore ed ho chiesto ad un moderatore di correggermi il titolo. Ma, per caso potevo farlo anche da solo? e come?
Anto
Il duron è socket A?
Scusa, mi permetto...non è un po' altino il prezzo del thunderbird...?
Grazie, attendo novità! Sarei interessato ad uno dei due.
Mi accodo per la A7N266-VM ma il prezzo è davvero troppo alto.
Ti offro 20 euro con consegna a mano..;)
Allora: per i prezzi ho dato solo un'occhiata frettolosa con cerca e ho trovato veramente di tutto ( addirittura per la a7n266-vm anche 40 euro), comunque indubbiamnete il mio prezzo è alto rispetto al minimo di 17 euro.
per le cpu tutte socket A - il discorso è analogo solo che qui non ho trovato alcuna uniformità anche oggi che ho guardato con più calma. Posso dire che il thunderbird 1300 è comunque una cpu decorosa per un utilizzo di produttività ancora oggi.
quindi direi
Mobo Asus A7N266-VM euro 20 + s.s
Mobo Pcchip euro 15
Cpu Athlon thunderbird 1300 euro 19 + s.s
Cpu duron 800 euro 10 + s.s
Cpu Palomino euro 30 + s.s
Direi che dovrebbero andare bene ora
Anto
Cpu
X rob-roy
vanno ben 20 con comsegna a mano, conosci Busto Arsizio, potremmo vederci in centro, basta acordarsi.
X almar
come detto tutte cpu socket A, adesso potresti scegliere più agevolmente tre duron e thunderbird, anche se io non posso che consigliarti il thunderbird.
Fatemi sapere
Anto
anto preferirei all'uscita dell'autostrada di busto..;)
MI spiace ma non ho automobili a disposizione e oltretutto non vengo a Milano in questo periodo, quindi per la consegna a mano putroppo dobbiamo vederci qui da me in città, altrimenti rimangono solo le poste.
Fammi sapere
ANto
Hai foto della ram da 128mb? Vorrei vedere i contatti come sono.
Nel caso vanno bene per il mio muletto, 10 euro consegna a mano a Busto ok ?
x dreN
Foto non ne ho, potrei anche fartene un paio da mandare in mail, ma cosa intendi per contatti: posso assicurarti che non sono ne rovinati ne ossidati,
quanto alle tacche ce ne sono due come in tutte le sdram, una a metà della dimm ed una poco dopo l'inizio ( o la fine dipende da che parte la guardi)
Fammi sapere
Anto
coda Cpu AMD Athlon Xp Palomino 2000+ AGOIA con limatina..
Bhe, la cpu palomino l'ho abbassat da 35 a 30 direi che sta più che bene....:D
AL ma posso farti 32 raccomandata compresa.
Fammi sapere
Anto
x dreN
Foto non ne ho, potrei anche fartene un paio da mandare in mail, ma cosa intendi per contatti: posso assicurarti che non sono ne rovinati ne ossidati,
quanto alle tacche ce ne sono due come in tutte le sdram, una a metà della dimm ed una poco dopo l'inizio ( o la fine dipende da che parte la guardi)
Fammi sapere
Anto
se sono sdram allora non mi interessano, ciao e up
X dreN
come preferisci, ma era indicato chiaramente nella descrizione che le dimm erano SDRAM
X tutti
Sono in contrattazione con un paio di persona fuori dal forum ed abitanti in zona per la cpu Xp PAlomino, quindi gli eventuali interessanti , se lo vorranno, dovranno attendere la chiusura di tale contrattazione.
Anto
Cpu AMD Athlon XP Palomino 2000+ venduta fuori dal forum
Tutto il resto ancora diponbile ai nuovi prezzi.
Anto
fabio80s
02-03-2007, 15:56
Coda per la Asus + Thunderbird. Quanto spediti?
Poi qualche domandina (mentre cerco info su internet) : ram massima installabile e # slot? Che tipo di DDR? E riguardo alla cpu : ha bus a 133? Grazie
Edit : la mobo ha la mascherina posteriore? Bundle?
ciao...sarei interessato alla scheda madre...hai qualche foto?
Ma la porta ethernet ce l'ha?
Oltretutto pongo le stesse domande poste dall'utente sopra...(bus,frequenza ram,etc...)
X tutti
Allora, inanzitutto nella descrizione ci sono già un po' di informazioni richieste. Comunque:
1 slot AGP 4x
3 slot PCI
Nessuna porta di rete
Braccetti con 2 porte aggiuntive usb, seriale e uscite digitali ottica e coassiale
2 Slot per memorie DDR per un totale di 1 Gb. Supporto a partire dalla pc1600, io per intenderci l'ho appena testata con una dimm da 256 Mb twinmoss Pc3200 da 400Mhz - ovviamente funziona a 266 -
Lo shield posteriore è presente ed allegato alla vendita.
Non ho ne scatola originale, ne alcun cd con i driver, ma posso aggiungercene uno con il manuale scaricato dal sito asus. Per i driver non vedo la difficoltà di scaricarne i più recenti dal sito asus.
Blocchi: mobo + thunderbird 1300 sono 20 + 19 ovvero 39 euro, poso aggiungerci un dissipatore con ventola spedire tutto in j+3 e fare 42 euro in tutto.
Per le foto, se mi inviate in pvt la vostra mail vi faccio avere una foto della mobo e anche della cpu se a qualcuno serve.
per il bus a 133 del thunderbird, stasera lo provo sulla mobo e domani vi faccio sapere.
Anto
io allora lascio...mi serve x forza la ethernet...buona vendita
fabio80s
02-03-2007, 19:11
42 spedito in j+3? Confermo la mia coda
Confermo: 42 spedito in j+3!!!
Aspetto i tuoi dati in pvt, io farò altrettanto per quelli riguardanti il pagamento.
Anto
fabio80s
04-03-2007, 00:33
Ti ho mandato PVT;)
Ok, ti ho risposto in PVT
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.