View Full Version : mobile office cosa scegliere? cosa faccio con E61 attuale legato contratto a 24mesi?
dario999
23-02-2007, 16:59
Ho visto Il telefono Pocket PC HTC TyTN 3G basato su Microsoft® Windows Mobile® 5.0 è offerto dalla 3
Chi lo conosce?
Sapete se funziona bene?
ho un E61 di cui non sono assolutamente contento in quanto pensavo di risolvere problemi di ufficio mobile ed invece ho avuto solo una valanga di problemi
- navigator funziona male
- rubrica che no si apre o ci mette un secolo o su blocca
- e-mail non funzionante per 3 mesi
- problemi di sincronizzazione con microsoft outlook del mio laptop
praticamente devo accendere il mio laptop quanso sono in giro ogni 30minuti
sono legato a 24mesi con Omnitel come faccio con penale?
Grazie
erikka69
24-02-2007, 07:49
1) cè 3d ufficiale sul tytn
2) scappa in un paese dove non c'è l'estradizione :D.....non saprei senti da voda cosa puoi fare visto chè l'oggetto non ti soddisfa
dove l'hai vista l'offerta 3?
dario999
24-02-2007, 09:58
sul sito della tre.
Un pò di tempo fa sentivo che la vodafone si offriva di pagare le penali per la rescissione da altri operatori telefonici.
Ci sono anche altri operatori che fanno lo stesso?
matteo10
24-02-2007, 10:04
http://www.tre.it/3forbusiness/VideoFonini/index_12011_ITA_HTML.htm
Max Corvette
24-02-2007, 10:55
Ma con il nuovo decreto legge che abolisce i costi di ricarica non c'era anche un qualcosa che riguardava proprio tale obbligo contrattuale? Forse sbaglio pero' mi sembrava che si parlasse anche di illeggittimita di tale obbligo contrattuale.
Comunque vi sono altre leggi precedenti riguardanti i contratti prestampati ovvero quei contratti che vengono stabiliti in maniera univoca da una sola parte e che il contraente e' costretto ad accettare per forza se vuole usufruire del servizio. Se non ricordo male la stragrande maggioranza di tali contratti prestampati sono in buona parte oppugnabili per una miriade di motivi.. Controlla con un avvocato od un'associazione di consumatori.
Potresti anche dire che il telefono che tu hai preso in comodato d'uso non risponde alle tue esigenze, non e' adatto al tipo di uso che ne intendi fare, presenta alcuni difetti insiti nel Sistema Operativo che lo rendono inidoneo all'utilizzo che ne vuoi fare, che tali cose sono venute fuori SOLO dopo la stipula del contratto, che non ti e' stato dato modo di provare il telefono per un periodo sufficiente per verificare se era rispondente alle tue esigenze... etc etc. Insomma di cavilli ne potresti trovare!
In fin dei conti per quale motivo dovremmo essere costretti a tenerci un telefono che non ci piace o che si rivela obsoleto dopo 5-6 mesi di utilizzo?
Se prendo a noleggio un'automobile che ha problemi con il cambio o il sedile rotto o non frena bene, mica sono costretto a tenerla per tutta la durata del noleggio no? Me la devono cambiare! E se il pedale dell'acceleratore e' sistemato in modo tale che mi causa un crampo al piede ogni volta che guido perche' sono alto 1.85 e non si adatta alla mia altezza io voglio un altro modello, non quello che mi hanno dato... cavoli!
E possibile recedere da un contratto di affitto di un locale/appartamento senza pagare alcuna penale e NON possiamo legittimamente recedere da un noleggio di un telefonino??? Ma stiamo scherzando?? Ragazzi NON credete a tutto quello che ci proprinano solo perche' loro sono una grande azienda e noi un piccolo consumatore! Se si mettono insieme tutti i consumatori sono c..zi loro! Un milione di formiche possono spolpare un leone intero!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.