View Full Version : Quale tra questi router per un neofita?
Ciao a tutti,
fino ad oggi ho sempre usato un modem per la mia connessione adsl 2mega, ora però son in procinto di acquistare un portatile e vorrei condividere la connessione ad internet, per questo mi sono deciso ad acquistare un router modem.
Leggendo un po i 3ad di questa sezione, ho ristretto la scelta a questi due modelli: Netgear DG834GTIT e USR139108A.
Ora le mie domande sono: quale dei due è più affidabile? ma sopratutto, considerando che sono un neofita quale dei due è da preferire in termini di facilità di configurazione e installazione?
Grazie per l'attenzione.
io opto netgear.
se però non ti serve il wifi c'è anche lo zyxel660-d1 che se la cava bene
io opto netgear.
Grazie per la risposta, quindi per me dici che è più indicato il netgear.
Si il wifi mi serve prorpio per il portatile.
nandox80
24-02-2007, 15:32
quoto (come sempre...) BTS!!!!
per il wifi è buona anche la DLink...ma la netgear va meglio con l'uso di P2P tipo emule!!!!
Consiglio?? DG834GIT
p.s.: non sono uno di quelli che consiglia per forza ciò che ha comprato per sé...io qui a casa al mio paese ho un dlink. E' perfetto...ma con l'uso di emule mi ci sono trovato male.Pero' io non uso emule di continuo!!! mentre amici che hanno netgear si trovano molto meglio!!!
io opto netgear.
bellissimo, ma per un neofita non è un po' troppo macchinoso rispetto al netgear?
Grazie a tutti,
allora avrei deciso per il DG834GT in bundle con la chiavetta wireless.
Traxsung
25-02-2007, 10:58
Netgear DG834GTIT
Netgear DG834GTIT
la stessa scelta che ho fatto qualche giorno fa (ho preso il kit con ricevitore usb incluso) circa 130€
bellissimo, ma per un neofita non è un po' troppo macchinoso rispetto al netgear?
non esageratamente... anzi, il d1 per certi versi è più comodo (almeno per la schermata del menù di base con tutti i dati già pronti)
ovviamente per sbaghinarci col firewall, le cose si complicano un pochetto
nandox80
25-02-2007, 13:37
BTS, secondo me il router più facile da configurare è il DLink G624M...anche se poi si può discutere se sia il caso di comprarlo..a quel prezzo!!!!
Cmq popples, vuoi utilizzare la chiavetta che danno con il router per creare la tua rete??? Questa soluzione non mi convince molto!!
Grazie a tutti,
allora avrei deciso per il DG834GT in bundle con la chiavetta wireless.
straquoto stessa mia scelta :D
nandox80
25-02-2007, 14:15
buon router....soprattutto con emule
BTS, secondo me il router più facile da configurare è il DLink G624M...anche se poi si può discutere se sia il caso di comprarlo..a quel prezzo!!!!
sarà anche facile, ma è un dlink!
pegasolabs
25-02-2007, 16:40
sarà anche facile, ma è un dlink!
:D
:rotfl:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.