Spacc76
23-02-2007, 15:47
Ciao a tutti,
vendo quest'ottima scheda pci-express ovviamente già con 16 pipeline attive.
Il sistema la riconosce come x850XT
Con dissipatore originale, testata con frequenze 530 per il core e 560 le memorie ha fatto un punteggio di 6189 punti con 3dmark 2005. Ma la si può spingere anche oltre, specialmente con uno zalman.
Non so come postare le immagini altrimenti ve ne davo la prova.
Fornisco fattura d'acquisto per garanzia residua presso un noto rivenditore presente in tutta Italia, valida fino a dicembre 2007.
Ho giocato a need for speed most wanted e carbon, scarface, quake4 ed altri ancora a risoluzione 1240*1024 e tutti gli effetti al massimo senza alcuno scatto. Va una bomba!!
La vendo nella sua confezione originale compresi tutti i cavi e cd che ho trovato al suo interno.
Prezzo richiesto 100 euro + 5 per spedizione.
In vendita su un altro forum e su di un sito.
Prorità al mio prezzo.
Torna in cima
vendo quest'ottima scheda pci-express ovviamente già con 16 pipeline attive.
Il sistema la riconosce come x850XT
Con dissipatore originale, testata con frequenze 530 per il core e 560 le memorie ha fatto un punteggio di 6189 punti con 3dmark 2005. Ma la si può spingere anche oltre, specialmente con uno zalman.
Non so come postare le immagini altrimenti ve ne davo la prova.
Fornisco fattura d'acquisto per garanzia residua presso un noto rivenditore presente in tutta Italia, valida fino a dicembre 2007.
Ho giocato a need for speed most wanted e carbon, scarface, quake4 ed altri ancora a risoluzione 1240*1024 e tutti gli effetti al massimo senza alcuno scatto. Va una bomba!!
La vendo nella sua confezione originale compresi tutti i cavi e cd che ho trovato al suo interno.
Prezzo richiesto 100 euro + 5 per spedizione.
In vendita su un altro forum e su di un sito.
Prorità al mio prezzo.
Torna in cima