PDA

View Full Version : Temi...emule....

catlori74
23-02-2007, 15:25
Ciao,
chiedo a voi super "espertoni" di windows vista:

-Dove posso trovare dei temi per windows vista? di precaricato ce ne è soltanto 1!!!!

-Mi consigliate una valida alternativa ad Emule? visto che nn riesco ad effettuare i settaggi con il mio router wireless SITECOM WL-173 e quindi ho sempre ID BASSO e pensate che ho lasciato il pc acceso una gionrata intera e ha scaricato solo 3,5mb!!!!! assurdo emule è troppo complicato da gestire nei vari settaggi ed ora windpows vista ancora di +++++ ...ho provato BEAR SHARE ma nn funziona con vista

-Da dove posso rimuovere il fatto che ogni volta che installo un programma o un programma parte in esecuzione,mi appare la schermata di "cponsentire l'installazione ecc...." ?

-In windows mail è possibile aggiungere i contatti sempre visibili in un riquadro sotto le cartelle di posta in arrivo ecc..... ? ho provato a cercare ovunque ma nn la trovo da nessuna parte l'opzione....

Grazie per le risposte
Lory

Alexi@
23-02-2007, 17:25
Ciao,

-Da dove posso rimuovere il fatto che ogni volta che installo un programma o un programma parte in esecuzione,mi appare la schermata di "cponsentire l'installazione ecc...." ?

Lory

per disabilitare il controllo account utente (UAC) :

start/esegui/msconfig

ti si aprirà una finestra vai nella tab strumenti e tra le voci trovi "disabilita controllo dell'account utente" selezioni e clicca su esegui (è necessario il riavvio).
Personalmente però ti consiglio di tenerlo abilitato è una funzione abbastanza utile

visto che nn riesco ad effettuare i settaggi con il mio router wireless SITECOM WL-173 e quindi ho sempre ID BASSO e pensate che ho lasciato il pc acceso una gionrata intera e ha scaricato solo 3,5mb!!!!! assurdo emule è troppo complicato da gestire nei vari settaggi ed ora windpows vista ancora di +++++ ...ho provato BEAR SHARE ma nn funziona con vista

ma hai aperto sul tuo router le porte ad emule? Secondo me anzi è uno dei più semplici programmi per il p2p.