PDA

View Full Version : Che mobo per e4300?

jonni1
23-02-2007, 15:39
Salve raga ho in mente di cambiare il mio pc ma non so che mobo scegliere per il procio in questione, vi dico subito che non ho intenzione di overcloccare dato che no ne sono capace:D inoltre il pc non lo userò mai per giocare quindi potrei considerare anche una soluzione con vga integrata (sempre che sia conveniente)

Xfree
23-02-2007, 16:04
Salve raga ho in mente di cambiare il mio pc ma non so che mobo scegliere per il procio in questione, vi dico subito che non ho intenzione di overcloccare dato che no ne sono capace:D inoltre il pc non lo userò mai per giocare quindi potrei considerare anche una soluzione con vga integrata (sempre che sia conveniente)

Immagino quindi che la tua scelta sia votata al risparmio.

AMDmania
23-02-2007, 16:31
asrock 775dual-vsta :D

thx
23-02-2007, 16:38

Se hai bisogno della VGA integrata vai pure su questa:

Asrock 775Twins-HDTV R2.0

Sito ufficiale
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=775Twins-HDTV%20R2.0&s=n

jonni1
23-02-2007, 17:25
Immagino quindi che la tua scelta sia votata al risparmio.

non è detto, certo non ci spendo 150€

asrock 775dual-vsta :D

Perchè il risolino?

×§ñåkê×
23-02-2007, 17:30
una scheda video integrata, non è proprio il massimo nei giochi :asd:(e neanche il minimo), una sv anche se economica ci vorrebbe sempre, lascia quelle integrate negli uffici a scrivere con word ;) .

jonni1
23-02-2007, 17:38
questa riflessione l'ho già fatta tant'è che ho chiesto un parere per un eventuale scheda video nella sezione dedicata del forum, in ogni ci sono schede madri da scartare per problemi vari?
Un'altra cosa, 1Gb ddr2 667/533 credo che siano sufficienti, vanno bene di qualsiasi marca?