PDA

View Full Version : videocamaera digitale in omaggio

michelon
23-02-2007, 14:15
ciao a tutti.
Avrei la possibilità di ricevere una videocamera digitale in qualità di omaggio per l'acquisto di una 20entina di vini. In omaggio avrei anche una Radio Stereo Multifunzioni.
Le caratteristiche della videocamera digitale sarebbero:

- 3.1 megapixel
- video e foto in contemporanea
- possibilità di registrare anche solo audio
- schermo LCD da 1,7 pollici orientabile
- memoria SD e MMC espandibile
- 32 MB di memoria FLASH interna
- ZOOM digitale 4X
- CMOS 1,3 milioni di Pixel
- risoluzioni: da 640X480 a 2048X1536
- interfaccia USB e AV
- formato di archiviazione Jpeg/AVI
- lenti da 10,8mm, apertura 2,8
- lunghezza focale da 25mm a infinito
- funzionamento a pile AA non fornite

più
borsa nylon
cd rom
cavo usb
cavo AV
cavalletto

il tutto a 140euro....
che dite riguardo alla videocamera digitale?
non mi aspetto di ottenere il TOP però per quella cifra, in effetti ci sto pensando....
non mi intendo molto di videocamere, non era un acquisto messo in conto però potrebbe essere un'occasione interessante...
non ho ben capito dove andrebbero salvati i filmati e se anche le altre videocamere vanno a pile AA

grazie per eventuali consigli

Michele

Paganetor
23-02-2007, 14:20
ma 140 euro compresi i vini o solo per la videocamera?

comunque lascia perdere, quelle "videocamere" sono poco più che giocattoli (nessuno ti regala niente ;) )

michelon
23-02-2007, 14:36
ma 140 euro compresi i vini o solo per la videocamera?

comunque lascia perdere, quelle "videocamere" sono poco più che giocattoli (nessuno ti regala niente ;) )

140euro tutto compreso

michelon
23-02-2007, 14:41
beh in effetti non ho mai avuto una videocamera digitale....
la utilizzerei in condizioni piuttosto estreme...
montagna, riprese arrampicata, dall'alto appesi ad una corda, dal basso ecc ecc fatte da me ma anche da altre persone...
per cui insomma...una videocamera un pò da battaglia mi serviva...

Questa mi interessava, vista l'occasione...cosìcchè qualora dovesse precipare oppure sbattere....beh sticazzi

ciao ciao

ah, grazie

ciop71
23-02-2007, 15:29
Sezione sbagliata, quella giusta è 'Discussioni sull'informatica in generale' :read:

FreeMan
23-02-2007, 15:38
spostato in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

MOVED!!

p.s. anche mio padre mi ha fatto vedere la stessa offerta e gli ho detto che era praticamente un giocattolo :D:doh:

lascia perdere

>bYeZ<

Paganetor
23-02-2007, 15:59
spostato in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

MOVED!!

p.s. anche mio padre mi ha fatto vedere la stessa offerta e gli ho detto che era praticamente un giocattolo :D:doh:

lascia perdere

>bYeZ<

tanto più che se non interessa il vino (a volte si comprano certe cose solo per il gadget*), con quella cifra ci si prende una videocamerina miniDV usata che funziona decisamente meglio!

*un mio collega ha preso la Canon 400D con i punti dell'esselunga (mi pare 12.000 punti più 400 euro): non vi dico le spese folli che faceva per fare i punti, dato che era convinto che fosse un affare! (è vero che 400 euro sono meglio di 800, ma dovevate vederlo comprare le cose iper-costose pur di fare i punti :D )