View Full Version : (Li+Pi+sped) Vendo 8800 EVGA GTS 640
Come da topic vendo la suddetta scheda video nuova
è la versione con 640 di ram
prezzo 365 euro
Regole:
Precedenza consegna a mano
pagamento con ric ppay o bonifico
spedizione a carico e scelta compratore
in vendita anche altrove
NON FACCIO SCAMBI E IL PREZZO é IN LINEA CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM CHE é IL PREZZO MEDIO MENO IVA QUINDO NON INQUINATE SE NON INTERESSATI
byronchayenne
23-02-2007, 13:47
Come da topic vendo la suddetta scheda video nuova
è la versione con 640 di ram
prezzo 365 euro
Regole:
Precedenza consegna a mano
pagamento con ric ppay o bonifico
spedizione a carico e scelta compratore
in vendita anche altrove
NON FACCIO SCAMBI E IL PREZZO é IN LINEA CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM CHE é IL PREZZO MEDIO MENO IVA QUINDO NON INQUINATE SE NON INTERESSATI
Una lettura del regolamento nn ti farebbe male. DEVI tenere in considerazione il prezzo piu' basso in rete (ovviamente dove l'oggetto è disponibile) e decurtarlo dell'iva,visto che la scheda è nuova.
Da una veloce ricerca sei fuori prezzo ergo, se vuoi venderla qui, adegualo oppure chiudi
ciao :)
marcromo
23-02-2007, 14:19
coda!
cmq dal prezzo senza iva dovresti togliere un po di usura.....
DreamLand
23-02-2007, 14:31
Edit... BuonaVendita
Leggiti il regolamento del forum di HWUPGRADE con attenzione :mc:
guardate che cosi avete solo un paio di conseguenze:
una io non posto più vendite su questo forum come ho fatto fino ad ora perchè ritenevo ingiusto la parte del regolamento che mette obbligo del prezzo senza iva, e secondo togliete la possibilità di comperare una cosa a tutti quegli utenti che possono avere un oggetto a prezzo nettamente più basso che nei negozi ma come qualità e garanzia identici.
Io in questo forum ho visto solo una cosa..... molti utenti ( chi con pochi post e chi con molti o Senior member...) pronti a criticare il prezzo che è fuori regolamento ma subito a chiedere di comperarlo, appellandosi proprio al regolamento , a un prezzo che vogliono importi ....
questo lo trovo solo scorretto e da approfittatore e porta solamente una cosa...che io, come molti altri che possono farvi avere oggetti a prezzo sensibilmente piu basso , oggetti NUOVI CON GARANZIA PUR NON ESSENDO NEGOZI, a non postare più.
chi mi conosce , e sono in molti , sa chi sono e cosa vendo.
prezzo max 340, da quello che ho trovato in 5 secondi...
ibra_deki
23-02-2007, 15:04
una io non posto più vendite su questo forum come ho fatto fino ad ora perchè ritenevo ingiusto la parte del regolamento che mette obbligo del prezzo senza iva, e secondo togliete la possibilità di comperare una cosa a tutti quegli utenti che possono avere un oggetto a prezzo nettamente più basso che nei negozi ma come qualità e garanzia identici.
Io in questo forum ho visto solo una cosa..... molti utenti ( chi con pochi post e chi con molti o Senior member...) pronti a criticare il prezzo che è fuori regolamento ma subito a chiedere di comperarlo, appellandosi proprio al regolamento , a un prezzo che vogliono importi ....
questo lo trovo solo scorretto e da approfittatore e porta solamente una cosa...che io, come molti altri che possono farvi avere oggetti a prezzo sensibilmente piu basso , oggetti NUOVI CON GARANZIA PUR NON ESSENDO NEGOZI, a non postare più.
quoto in pieno lukas...la sua VGA E NUOVA!!!ragazzi e nuova capite sta dando la possibilita di prendere una vga nuova ad un prezzo inferiore di quanto la potremmi trovare nei negozi!!!
prezzo max 340, da quello che ho trovato in 5 secondi...
comprala a 340 ...ma vedi bene che sia una EVGA e con 640 mega di memoria e non le 320 nuove che hanno metà memoria....
prima di criticare e basta come state facendo...su 7 post 6 sono di critica e nemmeno costruttiva...pensate a chi serve tanta critica......a nessuno
kingvisc
23-02-2007, 15:15
comprala a 340 ...ma vedi bene che sia una EVGA e con 640 mega di memoria e non le 320 nuove che hanno metà memoria....
prima di criticare e basta come state facendo...su 7 post 6 sono di critica e nemmeno costruttiva...pensate a chi serve tanta critica......a nessuno
ma hai visto chi ti ha fatto notare il prezzo corretto?
byronchayenne
23-02-2007, 15:27
Nessuno ti costringe a vendere qui.
Sei un membro di un forum, e per tanto se vuoi aprire 3d di vendita devi, necessariamente, seguire il regolamento.
Questo finto buonismo risparmialo, (mi riferisco al fatto di dare la possibiltà agli utenti di comprare ad un prezzo sensibilmente piu'basso), perchè tu sai il gran numero di utenza del forum e la facilità con cui si vendono le cose, motivo principale, suppongo, della tua decisione di aprire un 3d su Hw.
In conclusione, se nn ti stanno bene certe cose, o se nn le condividi, non sei obbligato a vendere su questo forum..
saluti
byronchayenne
23-02-2007, 15:29
edit
lukas, per curiosità : ha il pcb nero?
non saprei sono nuove sigillate ma credo di si
coda a 340€ s.s. incluse
garanzia presso?
coda a 340€ s.s. incluse
garanzia presso?
minimo posso fare 365 j+3 incluso
rimasta solo 1 fammi sapere
minimo posso fare 365 j+3 incluso
rimasta solo 1 fammi sapere
continui a non capire... prezzo max 340+ss.
ecco...fammi sapere
aaron_italy
26-02-2007, 14:49
guarda te lo faccio capire io in modo semplice
se apri google e scrivi 8800gts 640 mb e cavoli vari e fai varie ricerche
trovaprezzi kelkoo o semplicemente dei negozi che le vendono devi trovare il prezzo piu basso in questo caso quello che ho trovato io 360€ gli devi togliere l'iva in questo caso 333€ e se e' metterci le spese di spedizione o a carico tuo a carico di altri
Accetti scambi più conguaglio? Ho una 7900GTO (sempre EVGA) oppure una MSI 975X Platinum Edition (Conroe) praticamente nuova. :)
io capisco benissimo tranquillo
se la volete a 365 spedita bene altrimenti nulla
fai pure ricerche con google e ma devi trovare una EVGA 8800 GTS 640 non altre marche e nemmeno la 320 e vedi che trovi poi dimmi
e comunque se trovi anche 404 euro o altro dimmi pure se è meno di 365 ...la matematica non è una opinione ...risparmi sempre 50 o 60 euro se i metti la spedizione e se non lo hai ancora capito la mia è NUOVA SIGILLATA
Accetti scambi più conguaglio? Ho una 7900GTO (sempre EVGA) oppure una MSI 975X Platinum Edition (Conroe) praticamente nuova. :)
non faccio scambi
io capisco benissimo tranquillo
se la volete a 365 spedita bene altrimenti nulla
fai pure ricerche con google e ma devi trovare una EVGA 8800 GTS 640 non altre marche e nemmeno la 320 e vedi che trovi poi dimmi
e comunque se trovi anche 404 euro o altro dimmi pure se è meno di 365 ...la matematica non è una opinione ...risparmi sempre 50 o 60 euro se i metti la spedizione e se non lo hai ancora capito la mia è NUOVA SIGILLATA
hai un pvt, dopodichè ti lascio la scelta se chiudere o adeguare.
x me puoi anche chiudere qui tanto come è questo forum l'ho gia ben capito....basterebbe un poco di elasticità mentale per capire il risparmio che avresti ma lascio predere qui
chiudi pure
basterebbe un poco di elasticità mentale per capire il risparmio che avresti ma lascio predere qui
chiudi pure
basterebbero 10 minuti per leggere il regolamento, prima di cominciare a vendere.
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.