View Full Version : [MILANO+ SPED] Vendo 2 Hd x notebook 60 e 6Gb
Ciao
Vendo 2 HD x Notebook. In vendita anche altrove.
- Toshiba MK6021GAS - 60GB - ATA-100 (Appena smontato da un Toshiba Satellite A-30 - testato e funzionante) VENDUTO
- Hitachi DK23AA-60- 6GB - ATA-5 2,5" 4200RPM VENDUTO
I prezzo sono quelli indicati non chiedetemi meno x vendite singole! Snellisco solo per il blocco unico.
Allego foto
Toshiba MK6021GAS
http://www.lucalaversa.it/Lycos/Immagini/Hd/hd%20001.jpg
Hitachi DK23AA-60
http://www.lucalaversa.it/Lycos/Immagini/Hd/hd%20002.jpg
Testati - NON più in garanzia
Predator_ISR
23-02-2007, 13:26
Toshiba MK6021GAS - 60GB - ATA-100 (Appena smontato da un Toshiba Satellite A-30 - testato e funzionante) €40+SS
Se compatibile con Panasonic CF48 considerami in coda (da spedire)
Predator_ISR
23-02-2007, 13:29
mi interssa conoscere anche le dim fisiche (H,L,P) per capire se ....entra nello spazio dove ho quello attuale.
grazie
verolenny
23-02-2007, 13:49
in coda per il 60 giga a 40 euro a mano.
ok...aggiorno la coda
1 - verolenny
2 - Predator_ISR
x Predator_ISR ti ho spedito in pvt i link x verificare la compatibilità
verolenny
23-02-2007, 16:49
ok...aggiorno la coda
1 - verolenny
2 - Predator_ISR
x Predator_ISR ti ho spedito in pvt i link x verificare la compatibilità
ciao se Predator ha bisogno, visto che non avevi specificato preferenza per lo scambio a mano, io cedo il posto in coda e vado secondo;)
Hitachi DK23AA-60 10 euro ritiro a milano?
funziona e non ha prob giusto?
Hitachi DK23AA-60 10 euro ritiro a milano?
funziona e non ha prob giusto?
ok se vieni in zona s.siro :D
Up...
Hitachi DK23AA-60
vele l'hd è in buone condizioni e funziona perfettamente, se ci mettiamo d'accordo in pvt chiudo x quello ed è tuo.
Toshiba MK6021GAS - 60GB - ATA-100
Come da regolamento preferisco evitare le trattative in pvt..quindi aggiorno la coda...e se 40+ss vanno bene a predator è suo, sennò passa a verolenny.
:fagiano:
kingvisc
24-02-2007, 13:47
sezione errata
verolenny
24-02-2007, 13:54
sezione errata
spostato e riaperto.
Hitachi DK23AA-60
vele l'hd è in buone condizioni e funziona perfettamente, se ci mettiamo d'accordo in pvt chiudo x quello ed è tuo.
:fagiano:
arg
fino a s.siro però ;(
Grazie verolenny :D
vele hai pvt
Predator_ISR
24-02-2007, 22:46
Nn conosco le regole, qui del forum, ma credo che contrattare, in questo caso sul prezzo, sia lecito. Visto che all'altro acquirente una riduzione di prezzo e' stata fatta trovo normale adoperarmi per averla anche io. Visto che la domenica gli uffici postali normalmente sono chiusi, chiedo di aspettare fino a lunedi in giornata per decidere e quindi contestualmente fare il pagamento.
ciccillover
25-02-2007, 08:37
Se accetti scambi (vedi sign) mi interessa il 60 GB
verolenny
25-02-2007, 08:53
Nn conosco le regole, qui del forum, ma credo che contrattare, in questo caso sul prezzo, sia lecito. Visto che all'altro acquirente una riduzione di prezzo e' stata fatta trovo normale adoperarmi per averla anche io. Visto che la domenica gli uffici postali normalmente sono chiusi, chiedo di aspettare fino a lunedi in giornata per decidere e quindi contestualmente fare il pagamento.
ciao certo tu puoi chiedere una limata al prezzo, ma la coda vale a parità di offerta, per cui se vuoi l'oggetto, tu sei da considerare in coda prima di me, solo se offri quanto il venditore ha chiesto, cioè 40 euro.;)
Predator_ISR
25-02-2007, 09:07
ciao certo tu puoi chiedere una limata al prezzo, ma la coda vale a parità di offerta, per cui se vuoi l'oggetto, tu sei da considerare in coda prima di me, solo se offri quanto il venditore ha chiesto, cioè 40 euro.;)
Hai ragione, nn ho letto/considerato questo punto, percui visto che personalmete considero valida la mia richiesta di 'limata" considerami nn piu' il primo della coda.
Grazie
verolenny
25-02-2007, 09:40
Hai ragione, nn ho letto/considerato questo punto, percui visto che personalmete considero valida la mia richiesta di 'limata" considerami nn piu' il primo della coda.
Grazie
ok allora sento il venditore e oi vi dico se concludiamo
Se accetti scambi (vedi sign) mi interessa il 60 GB
Mi dispiace no :mad: anzi presto metterò anche io in vendita un pò di roba..ho dei muletti da far fuori.
agg. x Toshiba:
1 verolenny
2 Predator_ISR
x Hitachi DK23AA-60 ...vele??
verolenny
25-02-2007, 16:14
Mi dispiace no :mad: anzi presto metterò anche io in vendita un pò di roba..ho dei muletti da far fuori.
agg. x Toshiba:
1 verolenny
2 Predator_ISR
x Hitachi DK23AA-60 ...vele??
per me va bene, ci sentiamo solo per posto e ora.
Up di aggioranamento..
Toshiba MK6021GAS - 60GB - ATA-100 - x verolenny
Hitachi DK23AA-60 ok 10€ + ss visto che vele non si è più fatto sentire
Purtroppo ieri sera ho ritestato l'hd Toshiba prima di consegnarlo e si sono verificati errori nella traccia 0 quindi non permette il boot! :muro:
Lo lascio in vendita ma lo dimezzo a 20€ e chiaramente si parte da 0 viste le novità..
Hitachi DK23AA-60 10€+ss
Toshiba MK6021GAS - 60GB - ATA-100 (CON TRACCIA 0 ROVINATA) 20€ spedito
Si preferisce sempre la consegna a mano e la vendita in bloco.
verolenny
27-02-2007, 11:06
Purtroppo ieri sera ho ritestato l'hd Toshiba prima di consegnarlo e si sono verificati errori nella traccia 0 quindi non permette il boot! :muro:
Lo lascio in vendita ma lo dimezzo a 20€ e chiaramente si parte da 0 viste le novità..
Hitachi DK23AA-60 10€+ss
Toshiba MK6021GAS - 60GB - ATA-100 (CON TRACCIA 0 ROVINATA) 20€ spedito
Si preferisce sempre la consegna a mano e la vendita in bloco.
confermo che l'utente laversa mi ha avvisato dell'inconveniente, per cui io sono costretto a lasciare.
si può comunque usare in un box esterno il disco da 60? interessato al blocco se si oppure solo al 6 giga. Riusciresti a spingerti fino a molino dorino di sabato o domenica?
verolenny
27-02-2007, 18:58
chiedo scusa, forse ho frainteso il tuo pvt, mi avevi detto che proprio non funzionava, ma se funziona almeno da esterno io sono in coda.
aspetto news.
x l'Hitachi (6Gb) considero primo in coda vele visto che si era prenotato in precedenza. Per me v.le certosa è perfetta!! Sono sempre in piazza firenze :D
Siccome io non ho problemi d'orario, dopo le 11 del mattino, in pvt fammi sapere orario e dove di preciso (conosco molto bene la zona) :)
x il toshiba (60gb) verolenny era in coda da prima! In un box esterno funziona benissimo, lo avevo cambiato, sia per upgradare (ho preso un 120gb), sia perchè non permette il boot. Rimaniamo che mi mandi un sms domani o dopo x metterci d'accordo sull'orario, il posto lo sappiamo già. :D
Nel caso 2° pitolfo in coda x blocco e a mano. (Certo molino o bonola)
verolenny
27-02-2007, 20:12
x l'Hitachi (6Gb) considero primo in coda vele visto che si era prenotato in precedenza. Per me v.le certosa è perfetta!! Sono sempre in piazza firenze :D
Siccome io non ho problemi d'orario, dopo le 11 del mattino, in pvt fammi sapere orario e dove di preciso (conosco molto bene la zona) :)
x il toshiba (60gb) verolenny era in coda da prima! In un box esterno funziona benissimo, lo avevo cambiato, sia per upgradare (ho preso un 120gb), sia perchè non permette il boot. Rimaniamo che mi mandi un sms domani o dopo x metterci d'accordo sull'orario, il posto lo sappiamo già. :D
Nel caso 2° pitolfo in coda x blocco e a mano. (Certo molino o bonola)
ok allora prendo il 60 gb, ci vediamo però giovedì perchè domani nel posto dove avevamo deciso di vederci c'è la partita :D
ok verolenny :)
vele fammi sapere orario e posto, meglio in pvt :p
kingvisc
28-02-2007, 10:52
sezione errata, sposto in quella corretta
Ciao
edit
fammi sapere
:mano: ma che faccio chiedo di "vele"? Passo verso le 11.30 :sborone:
verolenny
01-03-2007, 07:27
ok verolenny :)
vele fammi sapere orario e posto, meglio in pvt :p
ciao verso le 12, ti chiamo e ci accordiamo a voce.;)
verolenny
01-03-2007, 19:56
hd preso oggi, utente sipmaticissimo
Informazione: per vele, oggi laversa è venuto all'appuntamento, ma tu non c'eri, se non gli lasci un numero di cell, come fa ad avvisarti? comunque aspetta un tuo pvt, ha parlato con me e mi ha pregato di scrivere, perchè è stato sospeso per 3 gg
Confermo! Ottimo compratore verolenny :)
Vele a questo punto perde il turno! pitolfo se sei ancora interessatosei il primo della lista.
Aggiorno vista l'assenza. Rimane in ballo:
Hitachi DK23AA-60- 6GB - ATA-5 2,5" 4200RPM €10+SS
milano che zona?
s.siro/lotto - p.le maciachini - molino dorino
forse scambio con aketaton una scheda più conguaglio con un disco più capiente. Mi tolgo dalla coda così puoi venderlo a lucaman se interessato. non dovessi concludere lo scambio torno in coda.
coda x l'hd rimanente.
Ok ci sentiamo in pvt
Aggiornamento:
1) jgvnn
:D Up
Up..
Se non ho notizie da jgvnn entro lunedì si riazzera la coda.
Aggiornamento.. :D
In trattative con jgvnn :)
Attendo notizie da jgvnn x chiudere il thread :p
UPpppppp ....dai 6Gb non interessano a nessuno?? :rolleyes:
L'Hd da 6Gb è sempre disponibile ;)
coda x hd rimasto, ritiro a mano (m3 zara si può?)
coda x hd rimasto, ritiro a mano (m3 zara si può?)
Ma.. sbaglio o ci eravamo anche messi d'accordo in pm e non ci siamo trovati sull'orario? Per me intorno alle 12 va bene. Il problema è che dobbiamo rimandare a giovedì (26) prossimo perchè non si sono x il ponte del 25 aprile.
Fammi sapere in pvt.
Ma.. sbaglio o ci eravamo anche messi d'accordo in pm e non ci siamo trovati sull'orario? Per me intorno alle 12 va bene. Il problema è che dobbiamo rimandare a giovedì (26) prossimo perchè non si sono x il ponte del 25 aprile.
Fammi sapere in pvt.
ah già
allora mi sa che non si riesce nemmeno adesso xché x me nulla è cambiato... mi spiace
ah già
allora mi sa che non si riesce nemmeno adesso xché x me nulla è cambiato... mi spiace
Immaginavo :rolleyes:
guns81 ha fatto una proposta di scambio ma non con materiale che mi interessa. Ti rispondo qui perchè le proposte vanno sempre fatte sul thread e poi hai superato il limite di pvt, quindi non mi fa rispondere. :D
oh... l'HD 6Gb è sempre disponibile :D
Ciao !! Se me lo fai 12€ spedito in raccomandata te lo piglio io :D .... dovrebbe andar bene per un "vecchio" mac G3 ..
Ciao !! Se me lo fai 12€ spedito in raccomandata te lo piglio io :D .... dovrebbe andar bene per un "vecchio" mac G3 ..
Non so se va bene sul G3 ma x me va bene, quindi se vuoi concludiamo.
Dammi conferma. Per non farti prendere una cosa che può non servirti, magari informati bene sulla compatibilità, tanto non si affollano x prenderlo :D
eheh ok un paio di giorni e ti faccio sapere ;)
ciao, se non lo prende "delgado" per 12,00 € compresa spedizione in raccomandata te lo prendo io immediatamente :D
Fammi sapere.
P.S. è formattato in fat32 o ntsf ?
lascio che son riuscito a risolvere diversamente (un mio amico ha ritrovato un vecchio 4.2 giga che sembra funzionante) :) grazie cmq per la disponibilità ;) ciao !!
lascio che son riuscito a risolvere diversamente (un mio amico ha ritrovato un vecchio 4.2 giga che sembra funzionante) :) grazie cmq per la disponibilità ;) ciao !!
ok Delgado :)
Quindi paogeo passi tu :D
Se mi dai conferma ti mando pvt con i dati.
ok Delgado :)
Quindi paogeo passi tu :D
Se mi dai conferma ti mando pvt con i dati.
ok, se mi confermi che l'hd è perfettamente funzionante, attendo i dati...
ma l'hd è formattato in fat o ntfs ?
:D
ok, se mi confermi che l'hd è perfettamente funzionante, attendo i dati...
ma l'hd è formattato in fat o ntfs ?
:D
Hai PvT :)
Anche l'HD da 6GB è VENDUTO a paogeo! Nonostante qualche piccolo ritardo da parte mia, e chiedo scusa, è tutto a posto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.