View Full Version : Aiuto urgente!!!
Ciao a tutti, come ho scritto nel topic dedicato al router linksys wag200g ho un grave problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346402&page=7). Oggi ho ritirato il pc nuovo e tutto andava benissimo, quando ho installato emule e ripristinato la vecchia cartella "config" il cavo di rete ha iniziato a scollegarsi di continuo, proprio come faceva con il vecchio pc. Credo sia sicuramente un virus, ma non so quale (l'antivirus non rileva nulla), datemi una mano per favore!!:help: :help: :help:
Nessuno sa darmi una mano? ho provato a reinstallare i driver della scheda di rete, funziona per un pò ma poi da sempre lo stesso problema. C'è una luce arancione fissa e una gialla lampeggiante.
Adesso ho collegato il vecchio modem in usb, funziona senza problemi, però ho la necessità di usare quel dannato router Wi-fi, datemi una mano per favore....:rolleyes:
Allora, ho fatto queste prove:
1) Ho connesso via ethernet pc e Xbox 360, per escludere che fosse un problema legato alla scheda di rete del pc -->Funziona tutto bene.
2) Ho connesso, sempre tramite cavo ethernet, il router e la 360. Ha funzionato bene per circa 20-25 minuti, passato questo lasso di tempo, prima ha perso la connessione ethernet (riprendendola dopo pochi secondi), poi ha dato il solito problema, ovvero all'apparenza è tutto connesso ma in realtà non c'è più linea. Ribadisco che il problema è solo tramite cavo di rete, perchè provando a connettermi in modalità wi-fi la linea risultava esserci.
Quindi, è un problema di configurazione del router, però è strano perchè io non ho cambiato alcun parametro, oppure è impazzito il router....che dite?
Ciao a tutti, come ho scritto nel topic dedicato al router linksys wag200g ho un grave problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346402&page=7). Oggi ho ritirato il pc nuovo e tutto andava benissimo, quando ho installato emule e ripristinato la vecchia cartella "config" il cavo di rete ha iniziato a scollegarsi di continuo, proprio come faceva con il vecchio pc. Credo sia sicuramente un virus, ma non so quale (l'antivirus non rileva nulla), datemi una mano per favore!!:help: :help: :help:
Scusa... cos'è questa cartella "config" che hai ripristinato?
Il PC è stato formattato?
Scusa... cos'è questa cartella "config" che hai ripristinato?
Il PC è stato formattato?
E' la cartella che contiene le impostazioni personali di emule, comunque penso non sia quello il problema, come ho scritto sopra ieri ho fatto diverse prove, dovrebbe essere tutto legato alle porte ethernet del router linksys. Alcuni mi hanno suggerito che è un loro cattivo funzionamento la causa di tutto....
ps grazie mille, sei il primo che ha cercato di darmi una mano.
E' la cartella che contiene le impostazioni personali di emule, comunque penso non sia quello il problema, come ho scritto sopra ieri ho fatto diverse prove, dovrebbe essere tutto legato alle porte ethernet del router linksys. Alcuni mi hanno suggerito che è un loro cattivo funzionamento la causa di tutto....
ps grazie mille, sei il primo che ha cercato di darmi una mano.
Beh... guarda... gli elementi sono un po' pochini.... anche se mi sembra strano che il router si comporti così.... Io comunque prima di spendere dei soldi farei la prova di una bella formattata.... e la reinstallazioen di emule pulito....
Beh... guarda... gli elementi sono un po' pochini.... anche se mi sembra strano che il router si comporti così.... Io comunque prima di spendere dei soldi farei la prova di una bella formattata.... e la reinstallazioen di emule pulito....
In realtà sia con il pc vecchio (l'ho formattato più volte) sia con il nuovo (quello della firma), da sempre lo stesso problema. Il router è in garanzia, l'ho preso a fine dicembre, quindi penso che me lo farò sostituire nel mediaworld dove l'ho comprato. A limite provo a fare qualche altra prova, anche se a questo punto mi pare difficile il problema non sia proprio del router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.