PDA

View Full Version : Cartoni animati: non ricordo il titolo

Gregor
23-02-2007, 12:33
Raga, sicuramente qualcuno mi risponderà al volo, considerato quanti "pazzi" e "maniaci" dei cartoni animati esistono :D...ma io proprio non ricordo il titolo di questi due cartoni: :confused:

1- Un leone ed un robot; al momento della trasformazione la testa del leone finisce nel ventre del robot.

2- Un grosso robot con la cabina di pilotaggio nel ...piede...

Help me! Tnx! :D

razzoman
23-02-2007, 12:35
Raga, sicuramente qualcuno mi risponderà al volo, considerato quanti "pazzi" e "maniaci" dei cartoni animati esistono :D...ma io proprio non ricordo il titolo di questi due cartoni: :confused:

1- Un leone ed un robot; al momento della trasformazione la testa del leone finisce nel ventre del robot.

sezione errata

G-DannY
23-02-2007, 12:37

Il primo è sicuramente Daltanious..Però ti sei dimenticato il 3° pezzo, la navicella spaziale che faceva da piedi :D

gigio2005
23-02-2007, 12:40
1) daltnious
2) non saprei... l'unica cosa che piu' si potrebbe avvicinare e' voltron...ma in quel caso ogni arto (costituiti dai leoni robot) aveva la cabina di pilotaggio...

Gregor
23-02-2007, 12:43
Il primo è sicuramente Daltanious..Però ti sei dimenticato il 3° pezzo, la navicella spaziale che faceva da piedi :D

Azz questo proprio non lo ricordavo :confused:
Ma ne sei sicuro?
Da qui qui (http://www.youtube.com/watch?v=TG8thHbKr0w) non si vede...
Cmq è lui...mitico!!!! ;)

Gregor
23-02-2007, 12:47
2) non saprei... l'unica cosa che piu' si potrebbe avvicinare e' voltron...ma in quel caso ogni arto (costituiti dai leoni robot) aveva la cabina di pilotaggio...

No no non è quello...
Ricordo solo che un ragazzo lo pilotava dal piede sx....ed il robot era, in proporzione, enorme!

Gregor
23-02-2007, 12:49
sezione errata

Scusa, quale sarebbe la sez. giusta?

Aleres
23-02-2007, 12:51
Scusa, quale sarebbe la sez. giusta?

Cinema letteratura arte e spettacolo...

Gregor
23-02-2007, 13:07
Cinema letteratura arte e spettacolo...

Discutibile...ad ogni modo scusate, mod spostate pure...

FreeMan
23-02-2007, 13:35
Discutibile propro per nulla.. vai a guardare quante discussioni sui cartoni animati sono presenti in quella sezione

come regola di sezione non si sposta ma si chiude

CLOSED!!

e hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<