View Full Version : Cartoni animati: non ricordo il titolo
Raga, sicuramente qualcuno mi risponderà al volo, considerato quanti "pazzi" e "maniaci" dei cartoni animati esistono :D...ma io proprio non ricordo il titolo di questi due cartoni: :confused:
1- Un leone ed un robot; al momento della trasformazione la testa del leone finisce nel ventre del robot.
2- Un grosso robot con la cabina di pilotaggio nel ...piede...
Help me! Tnx! :D
razzoman
23-02-2007, 12:35
Raga, sicuramente qualcuno mi risponderà al volo, considerato quanti "pazzi" e "maniaci" dei cartoni animati esistono :D...ma io proprio non ricordo il titolo di questi due cartoni: :confused:
1- Un leone ed un robot; al momento della trasformazione la testa del leone finisce nel ventre del robot.
sezione errata
Il primo è sicuramente Daltanious..Però ti sei dimenticato il 3° pezzo, la navicella spaziale che faceva da piedi :D
gigio2005
23-02-2007, 12:40
1) daltnious
2) non saprei... l'unica cosa che piu' si potrebbe avvicinare e' voltron...ma in quel caso ogni arto (costituiti dai leoni robot) aveva la cabina di pilotaggio...
Il primo è sicuramente Daltanious..Però ti sei dimenticato il 3° pezzo, la navicella spaziale che faceva da piedi :D
Azz questo proprio non lo ricordavo :confused:
Ma ne sei sicuro?
Da qui qui (http://www.youtube.com/watch?v=TG8thHbKr0w) non si vede...
Cmq è lui...mitico!!!! ;)
2) non saprei... l'unica cosa che piu' si potrebbe avvicinare e' voltron...ma in quel caso ogni arto (costituiti dai leoni robot) aveva la cabina di pilotaggio...
No no non è quello...
Ricordo solo che un ragazzo lo pilotava dal piede sx....ed il robot era, in proporzione, enorme!
sezione errata
Scusa, quale sarebbe la sez. giusta?
Scusa, quale sarebbe la sez. giusta?
Cinema letteratura arte e spettacolo...
Cinema letteratura arte e spettacolo...
Discutibile...ad ogni modo scusate, mod spostate pure...
Discutibile propro per nulla.. vai a guardare quante discussioni sui cartoni animati sono presenti in quella sezione
come regola di sezione non si sposta ma si chiude
CLOSED!!
e hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.