PDA

View Full Version : Nuovo Garmin nüvi 370T

Redazione di Hardware Upg
23-02-2007, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20248.html

Il modello nüvi 360 ha un successore che si presenta con maggior memoria integrata e ricevitore TMC in bundle

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praetorian
23-02-2007, 13:34
il caffe lo fa pure mentre guidi? e te lo beve pure?

intek
23-02-2007, 13:43
Io ho uno Garmin StreetPilot C510 Deluxe e già mi trovo bene! Penso che questo con una tecnologia di almeno 1 anno avanti al mio sia stupendo! Magari se lo attacchi al volante della macchina ti porta lui a destinazione... Guida lui x noi... :D

SimoDJ
23-02-2007, 13:44
Ma esiste un navigatore che dia la possibilittà di sfruttare il display come schermo per riprodurre wmv o divx??

sententia
23-02-2007, 13:59
Ma esiste un navigatore che dia la possibilittà di sfruttare il display come schermo per riprodurre wmv o divx??

Si, è l'apple iNavigator che ha presentato Stiv Giobs presentato al Frankfurther Tech Show.

Strano che la notizia sia sfuggita alla redazione...perdono colpi...

rutto
23-02-2007, 13:59

Si, con qualsiasi navigatore che dia la possibilita' di accedere al sistema operativo sottostante...
Per dire, con TOMTOM direi che e' impossibile. Con i MIO, invece, accedere a winCE e' una boiata, installare codecs e player pure!

wildkaos
23-02-2007, 14:13
i Garmin sono i migliori navigatori in circolazione :O . sul nuvi 370 e 670 credo ke l'utilità della mappa USA è pressokè pari a zero...
ciò non toglie ke siano una spanna sopra a tom tom sia come gestione, affidabilità, contenuti di serie che come servizi (autovelox gratuiti e aggiornabili mese per mese vita natural durante sempre gratuitamente; info traffico TMC, cose che sul tom tom si pagano profumatamente, se poi comprate un navi x la voce del Ranzani fate vobis....:D )

ci sono tutta la serie geosat4 e geosat5 della AVmap ke hanno un ingresso video per essere sfruttati come monitor, ed essendo 5" di diagonale non è poco.
altrimenti il paginegialle NAV ha il lettore integrato di dvx e sebbene monti un display da 4" i filmati li visualizza in finestra + piccola...

Si, con qualsiasi navigatore che dia la possibilita' di accedere al sistema operativo sottostante...
Per dire, con TOMTOM direi che e' impossibile. Con i MIO, invece, accedere a winCE e' una boiata, installare codecs e player pure!

sul tom tom 910 (quello con 20 GB di HD x intendersi..) dice ke è possibile modificarli via software per poter abilitare visualizzazione filmati. è un tool non ufficiale naturalmente :)

Demone_Horobi
23-02-2007, 14:14
[OT] Sono un pò ot, ma approfittando dell'argomento...ero interessanto al tom tom one v2, il più economico dei tt, ma tanto lo userei per...la sua funzione di base e basta! :D
Vi sono controindicazioni a vostra conoscenza o alternative sulla stessa fascia di prezzo ? ^^;
Grazie in anticipo!

frankie
23-02-2007, 14:15

Non potrai mai accedere a win su tomtom perchè è basato su linux

adz
23-02-2007, 14:15
bastia il media center e i video si vedono benissimo con il tomtom.. poi con tutti quei GB liberi entrano pure vari dvd

wildkaos
23-02-2007, 14:22
[OT] Sono un pò ot, ma approfittando dell'argomento...ero interessanto al tom tom one v2, il più economico dei tt, ma tanto lo userei per...la sua funzione di base e basta! :D
Vi sono controindicazioni a vostra conoscenza o alternative sulla stessa fascia di prezzo ? ^^;
Grazie in anticipo!

Garmin nuvi 300
costa uguale allo One, ma funziona meglio e non dà i problemi con le sd della cartografia come il tom tom, puoi montare gratuitamente i velox e ha tutti i plus della serie Nuvi: traduttore, mp3, jpeg, guida di viaggio, calcolatrice, euro converter....
e 4 ore di autonomia della batteria invece che le 2 dello ONE!!!!!

DKDIB
23-02-2007, 15:19
Ah... anch'io ho un nüvi 300 e non sapevo che i POI si potessero prendere per vie ufficiali e senza tanti sbattimenti... ^^''

Arimicio della dritta: questa notte guardo! :D

riva.dani
23-02-2007, 16:44
Ma il TMC in Italia lo si può già sfruttare a dovere? Scusate ma sono un po' ignorante in materia... :huh:

wildkaos
24-02-2007, 12:46
Ma il TMC in Italia lo si può già sfruttare a dovere? Scusate ma sono un po' ignorante in materia... :huh:

la copertura del TMC ha raggiunto l'80% del territorio
http://www.rtl.it/ds/copertura.asp?menu=Tech_Area&submenu=TMC&submenu2=Copertura

wildkaos
24-02-2007, 12:48
Ah... anch'io ho un nüvi 300 e non sapevo che i POI si potessero prendere per vie ufficiali e senza tanti sbattimenti... ^^''

Arimicio della dritta: questa notte guardo! :D

www.garmin.it
supporto
area download

prima ti scarichi il poi loader e lo installi sul pc, poi scarichi il database aggiornato degli autovelox (sempre dallo stesso sito)