View Full Version : [MILANO e dint.] 4x256 MB ram DDR400 pc3200 scambio
Come da titolo :D
Ho 4 moduli di ram DDR400 pc3200 da 256 MB ciascuno, una coppia è V-data, l'altra coppia è SAMSUNG.
Sono ovviamente perfettamente funzionanti, li sto usando ora nel computer da cui scrivo.
Scambio con due moduli da 512, per liberare due slot e avere la possibilità in futuro di aggiungere memoria :cool:
Se volete ulteriori info sulle memorie, foto... chiedete pure :)
Scambio solo a mano a milano e dintorni, dato lo scarso valore e il fatto che se le spedisco resto senza pc :fagiano: Posso mettere un piccolo conguaglio da parte mia, su questo trattiamo :)
Precedenza a chi mi propone lo scambio di entrambe le coppie, ma posso scambiare anche una coppia alla volta :)
Fatevi sotto :sofico:
EDIT: aggiunte foto :)
http://web.tiscali.it/luzzo/ram3.jpg
http://web.tiscali.it/luzzo/ram4.jpg
Possono servire processori? Vedi nelle mie vendite...
Possono servire processori? Vedi nelle mie vendite...
Purtroppo no, sono solo interessato a moduli di ram da 512...per il resto non mi serve niente :)
UPPETE :D
Su ragazzi nessuno che vuole scambiare un banco da 512 con due da 256 + mio conguaglio? ;)
ciao!
nel caso decidessi di venderli,io ti prenderei i moduli v-data.
fammi sapere!
ciao!
nel caso decidessi di venderli,io ti prenderei i moduli v-data.
fammi sapere!
ciao :)
ok, terrò presente....prima o poi mi deciderò a vendere e poi a cercare i moduli da 512:stordita:
hard_one
05-03-2007, 16:03
i samsung tccc
fanno 260 cas 3 4-4-8
:fiufiu:
i samsung tccc
fanno 260 cas 3 4-4-8
:fiufiu:
cioè son particolarmente overcloccabili? dici che mi conviene venderli separatamente? a che prezzo? grazie :mc:
hard_one
05-03-2007, 16:59
cioè son particolarmente overcloccabili? dici che mi conviene venderli separatamente? a che prezzo? grazie :mc:
sicuramente non ci vai al ristorante con la differenza
al max le puoi vendere a 50 la coppia se trovi pero' chi le sa apprezzare e gli servono...
se non hai particolarmente urgenza, prossimamente mi dovrebbero arrivare un po' di banchi da 512 e possiamo organizzare uno scambio in piola come la volta scorsa :)
eventualmente non hai qualcosa da aggiungere allo scambio al posto del conguaglio?
se non hai particolarmente urgenza, prossimamente mi dovrebbero arrivare un po' di banchi da 512 e possiamo organizzare uno scambio in piola come la volta scorsa :)
eventualmente non hai qualcosa da aggiungere allo scambio al posto del conguaglio?
ciao :D
no non ho particolarmente urgenza, come vedi non ho molte offerte :stordita:
quando li hai fammi un fischio. :D
Per il conguaglio...boh non saprei, sul mercato due moduli da 256 costano come uno da 512, euro più o euro meno....io capisco che ormai l'utilità di quelli da 256 stia diminuendo e quindi nonostante il valore identico ci metterei qualcosina, ma poco, 5-10 euro al massimo. Dimmi cosa ti potrebbe interessare...non saprei :)
ciao :D
Per il conguaglio...boh non saprei, sul mercato due moduli da 256 costano come uno da 512, euro più o euro meno....io capisco che ormai l'utilità di quelli da 256 stia diminuendo e quindi nonostante il valore identico ci metterei qualcosina, ma poco, 5-10 euro al massimo. Dimmi cosa ti potrebbe interessare...non saprei :)
si' si' lo so, pero' appunto magari hai qualche cagatina che fa sicuramente piu' comodo di 5-10 euro! Ad es. un dissi?
si' si' lo so, pero' appunto magari hai qualche cagatina che fa sicuramente piu' comodo di 5-10 euro! Ad es. un dissi?
mmm...le cose che restavano in questo thread le ho ancora, dai un occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315173
altrimenti potrei darti, ecco forse questo ti può interessare dato che nei negozi costa parecchio di più, una campana da 25 cd-r verbatim photoprintable :D credo che nei negozi e ipermercati costi sui 20 euro...
lascio la coda.
ciao alla prossima!
ciao forse sono interessato ti mando un mp
Ciao, ho in giro un paio di banchi da 512Mb, però sono PC2100...
possono andare bene ugualmente?
Ciao, ho in giro un paio di banchi da 512Mb, però sono PC2100...
possono andare bene ugualmente?
no grazie, solo DDR400 :)
ciao forse sono interessato ti mando un mp
risposto al pm ;)
mmm...le cose che restavano in questo thread le ho ancora, dai un occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315173
altrimenti potrei darti, ecco forse questo ti può interessare dato che nei negozi costa parecchio di più, una campana da 25 cd-r verbatim photoprintable :D credo che nei negozi e ipermercati costi sui 20 euro...
eccomi qua...
io avrei questa coppia di vdata.
guarda qui (http://picasaweb.google.it/dirtyink/Hardware/photo?authkey=gRfHLDKgb7Y#5039607441569436018)
se ti possono interessare, come "conguaglio" ti proporrei gli ali dell'altro annuncio, perche' purtroppo per i cd ho appena fatto un ordine.
ciao!
Ho concluso con ilBenny :D
Grazie a tutti ciao :)
Ho concluso con ilBenny :D
Grazie a tutti ciao :)
Confermo! Bassmo come sempre molto gentile e precisissimo!!
:mano: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.