penzo86
23-02-2007, 11:24
Ragazzi mi servirebbe un piacere...
ho fatto un sito semplicissimo nella maniera più stupida possibile:
praticamente l'ho scritto in word e poi pubblicato :D ..
alla fine per quel che mi serve è più che sufficiente visto che è la classifica di un torneo di calcetto!!
Solo c'è un problema che mi piacerebbe risolvere...
Ho inserito un'immagine con collegamento al mio blog di msn...tutto facile!!
Solo che ho notato una cosa...l'immagine è fissa in una posizione...nel sensoche non si adatta alle diverse risoluzioni e quindi, ad esempio sul mio schermo 16:10 del portatile il link non è più sulla destra della classifica ma si sovrappone!
Siccome a scuola ho studiato un pò di html ricordo che si potevano dare le coordinate sia in termini assoluti (p.e. 500pixel a dx e 100pixel sotto) che relativi (p.e. 80% dx e 10% sotto)...se è così potreste dirmi il tag che mi sto scemunendo per trovarlo?
Oppure dirmi come posso risolvere sta scemenza...grazie!!
p.s.
se può servire il sito è questo (http://seriea2007.interfree.it/)
ho fatto un sito semplicissimo nella maniera più stupida possibile:
praticamente l'ho scritto in word e poi pubblicato :D ..
alla fine per quel che mi serve è più che sufficiente visto che è la classifica di un torneo di calcetto!!
Solo c'è un problema che mi piacerebbe risolvere...
Ho inserito un'immagine con collegamento al mio blog di msn...tutto facile!!
Solo che ho notato una cosa...l'immagine è fissa in una posizione...nel sensoche non si adatta alle diverse risoluzioni e quindi, ad esempio sul mio schermo 16:10 del portatile il link non è più sulla destra della classifica ma si sovrappone!
Siccome a scuola ho studiato un pò di html ricordo che si potevano dare le coordinate sia in termini assoluti (p.e. 500pixel a dx e 100pixel sotto) che relativi (p.e. 80% dx e 10% sotto)...se è così potreste dirmi il tag che mi sto scemunendo per trovarlo?
Oppure dirmi come posso risolvere sta scemenza...grazie!!
p.s.
se può servire il sito è questo (http://seriea2007.interfree.it/)