View Full Version : (AQ) vendo RAM: 512 DDR pc400 sodimm pc100 apple e mobo iMac G3
Vendo:
4) DDR pc3200 400Mhz ram 512Mb VDATA ---> venduta
per apple imac G3 e simili (va bene anche su pc ovvimente), provengonno da imac quindi roba buona
1) banco SoDimm sdram pc100 da 128 Mb originale apple 18 eu ----> 14€ ---> 12€
2) banco SoDimm sdram pc100 da 64 Mb 10 eu ----> 8€
vendo anche per appassionati di modding o per chi vuole sistemare il suo bel iMac G3
3) scheda logica iMac G3 completa di processore powerpc 233 Mhz testata e funzionante 25 eu tratt ----> 15 €
in giro su internet ci sono progetti per utilizzare un alimentatore ATX e monitor VGA per realizzarsi un imac personalizzato (con 192 mb di ram ci ho fatto girare tiger e va), ovviamente solo per supersmanettoni
(due progetti presi a caso, ma ne ho visti di + belli su case minuscoli)
http://www.cryogenius.com/hardware/imac/
http://www.xlr8yourmac.com/systems/imac_in_PowerCenter_case/iMac_in_powercenter_case.html#storytop
AGGIUNGO ALLA VENDITA ANCHE UN IMAC G3 233 a 35€ CON UN PROBLEMINO VEDERE PAGINA 6
http://geek-supply.com/images/180026249498.jpg
preferenza a blocchi e scambio a mano
eventuali code max 24 ore
caustico
07-03-2007, 22:06
scusa pensavo ci fosse ancora disponibile quella da 512
prezzo regalo valido solo per poche ore
192 Mb (128+64) di sodimm PC100 apple + scheda logica funzionante iMac G3 + processore powerpc 233 ->
tutto a 28 euro
(si può spedire in raccomandata quindi la spedizione costa molto meno del j+3)
aggiunto banco di kingston
ok grazie domani spedisco
OT: Belle foto :D. L'Aquila deve essere un bel posto da visitare :).
Ciao :D,
le Ram mi sono arrivate... ma come ti dicevo in pvt.... da gran pirla che sono....
ho frainteso pensando che fossero sodimm..... comunque tranquillo
le ho rimesse in vendita/scambio.
alla prox.
:D ho letto, mi spiace che ho editato subito dopo la vendita e non puoi leggere la descrizione che c'era prima, l'nserzione mi sembrava + che chiara
anche a me una volta è capitato di leggere una cosa per un'altra :muro:
Capita tranquillo.
poichè avevo copiato ciò che vendevi nel mio pvt...... sò che l'errore è stato il mio..... :D.
La fretta fà brutti scherzi.
aggiunta
4) ram 512Mb vdata chip -5b 4xxxx, RAM molto ricercata per le eccellenti prestazioni in overclock
prezzo: 28 eu
per caso dell'imac g3 hai anche pezzi della scocca?
beh ho di +
ho un iMac G3 integro che presenta dei problemi all'alimentazione (a volte non parte o si spegne) credevo fosse un problema della scheda logica e ne ho comprata una nuova (questa che è in vendita qui) invece, verificato che il problema rimaneva, ho scoperto in seguito che è il modulo dell'alimentazione del G3 ad essere arrivato, poi causa acquisto CUBE G4, non ho più provveduto a cercare il pezzo malfunzionante per ripristinare l'iMac
Se ti interssa l'iMac G3 in toto te lo posso anche dare (no tastiera e mouse) fammi una offerta
azz scusa non so come ma avevo letto ibook g3.. :cry: invece è in imac !! .. scusa.. :muro:
andrineri
09-06-2007, 15:03
potrei essere interessato ad un banco di Vdata per una mia amica... spedisci in raccomandata?
si però c'è un utente incoda nel mio thred smembro pc che trovi in firma
accodati anche tu, se lascia toccherebbe a te
andrineri
09-06-2007, 15:09
ok per me va bene, mi metto in coda con sped nel thread smembro allora. combineresti a farmi 25 SS incluse in raccomandata se combino a prendere le mem? quante ne hai ancora disponibili?
ok per me va bene, mi metto in coda con sped nel thread smembro allora. combineresti a farmi 25 SS incluse in raccomandata se combino a prendere le mem? quante ne hai ancora disponibili?
si 25 eu con raccomandata, 1 sola
mettiti in coda a smembro pc
alecxx-mi
10-06-2007, 21:00
coda sdram 512,ci sono,?contattatmi!
sei terzo in coda all'apposito topic -smembro pc- che trovi in firma
accodati lì
alecxx-mi
10-06-2007, 21:09
scusa, non ti seguo.
a me servono 512mb sdram pc100/133 nn importa se dimm o so-dimm,mi pareva le vendessi in questo topic..
diversamente mi link il 3d?
scusa, non ti seguo.
a me servono 512mb sdram pc100/133 nn importa se dimm o so-dimm,mi pareva le vendessi in questo topic..
diversamente mi link il 3d?
??? sono io che non seguo te... dove vedi scritto 512 pc100/133 :confused:
ok ho capito.. cmq il titolo del topic mi sembrava chiaro
vendo sodimm 128 e 64, mobo imac g3, ddr ram 512 vdata
Ciao sono de L'Aquila anche io.
Avrei bisogno di un banco di ram per un "vecchio" PC: Pentium 200MMX
So che starai ridendo...e lo faccio anche io quando penso a questa macchina, purtroppo mi serve.
Credo che un banco PC100 dovrebbe andare bene, no?
Volevo chiederti se era possibile provare il banco di ram o da 64 o da 128 per la compatibilità e magari dare una limata al prezzo nel caso vada bene, dato che sempre sul questo forum un banco PC133 da 256Mb l'ho trovato a 10€...
quelle che vendo sono Sodimm cioè ram per portatili, mi sembra di capire che a te invece serva un banco di Dimm sdram pc100 per un pc normale, non è così?
Perfetto! Non avevo letto bene! :)
Si mi servono ram per desktop! ...
Non fa niente! Un UP per te! ;)
Benzino Gasolini
24-06-2007, 23:00
Vendo:
per apple imac G3 e simili (va bene anche su pc ovvimente), provengonno da imac quindi roba buona
1) banco SoDimm sdram pc100 da 128 Mb originale apple 18 eu ----> 14€
2) banco SoDimm sdram pc100 da 64 Mb 10 eu
vendo anche per appassionati di modding o per chi vuole sistemare il suo bel iMac G3
3) scheda logica iMac G3 completa di processore powerpc 233 Mhz testata e funzionante 25 eu tratt ----> 18 €
preferenza a blocchi e scambio a mano
eventuali code max 24 ore
Mi interesserebbero le ram sodimm e la mobo ma vorrei sapere cosa si è brasato/rotto nell'imac visto che lo vendi a pezzi :P
Hai altro di quella sfortunata macchina?
Saluti,
B.G.
Mi interesserebbero le ram sodimm e la mobo ma vorrei sapere cosa si è brasato/rotto nell'imac visto che lo vendi a pezzi :P
Hai altro di quella sfortunata macchina?
Saluti,
B.G.
veramente non lo sto vendendo a pezzi....
ne ho uno intero che sarebbe bello e funzionante se non fosse che il modulo dell'alimentazione fa i capricci e spesso non parte o si spegne da solo
all'inizio pensavo che il problema fosse della scheda logica e quindi ne comprai un'altra funzionante, ma montata sull'imac succedevano le stesse cose. In seguito persone + esperte mi hanno fatto notare che era il modulo di alimentazione che sta alla presa dell'alimentazione a fare i capricci, ma nel frattempo io mi ero preso il cube e questo è rimasto in garage (ogni tanto, quando parte, lo accendo cmq) e non mi sono + preoccupato di trovare un modulo sostitutivo.
Qui ho messo in vedita la scheda logica con processore che avevo erroneamente comprato in seguito
cmq se ti interessa do via anche l'imac intero (senza tast e mouse che mi servono, ma basta qualsiasi mouse o tastiera usb).
riassumendo:
iMac g3 233 intero con modulo alimentazione malfunzionante
scheda logica + processore g3 funzionante
128+64+32+32 di banchi di sodimm pc 100 per imac g3 funzionanti
se ti interessa tutto il bloccone fammi un'offerta e vediamo
Benzino Gasolini
25-06-2007, 13:08
40€ comprese s.s. Dimenticavo: che revisioni sono le due schede madri?
Saluti,
B.G.
aggiungo un nuovo banco
4) DDR pc3200 400Mhz ram 512Mb VDATA ---> 20€
Sarei interessato, potrest dirmi timming?
E' perfettamente funzionante,lo hai provata o lo vendi soltanto?
a cosa ti riferisci? alla ddr vdata?
è perfettamente funzionante e la sto usando tuttora.
tutto default viene vista come 3 4 4 8
Allora se facciamo 21€ con assicurata da 3€ inclusa, ci stai?
visto che ha i timming un po scarsi?
Pago con ricarica poste pay.
Allora se facciamo 21€ con assicurata da 3€ inclusa, ci stai?
visto che ha i timming un po scarsi?
Pago con ricarica poste pay.
guarda che l'assicurata costa 5,75 o 6,55 a seconda del peso:
http://www.poste.it/postali/assicurata/prezzi_italia.shtml
forse intendevi raccomandata che costa 3,25€ o 4,05€
22€ in raccomandata ci sto, se ti sta bene ti mando il numero di postepay e e spedisco domani mattina presto visto che devo andare in posta per un alro pacco
attendo ricarica da BDV quindi direi RAM VDATA PC3200 VENDUTA
giuseppeHU
02-11-2007, 10:59
edit...
Ciao coda, banco SoDimm sdram pc100 da 128 Mb originale apple 12€
Ancora disponibile?.
Grazie:)
Ciao coda, banco SoDimm sdram pc100 da 128 Mb originale apple 12€
Ancora disponibile?.
si è disponibile
si è disponibile
Per caso puoi postare una foto?.
Per caso puoi postare una foto?.
Quanto verrebbe con le spese?.
Ciao
Quanto verrebbe con le spese?.
Ciao
Ma devi venderla la sodimm o no?.
Puoi rispondere alle mie domande?.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.